Cannavaro: “Pareggio giusto. La Fiorentina è un’ottima squadra”

2
60

Cannavaro02Il difensore e capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il pareggio a reti bianche con la Fiorentina: “Pareggio giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problema sul palleggio mentre nel secondo tempo loro si sono chiusi bene e non è stato facile trovare gli spazi giusti. L’importante oggi era giocare con la cattiveria che ci abbiamo messo e l’adrenalina poi i risultati non possono sempre venire.
Per Grava spero che non sia nulla di grave anche se lui sospetta qualcosa di brutto.
Non dimentichiamo che la Fiorentina anche se non attraversa un buon momento è un ottima squadra, io non la vedo come dei punti persi ma come un punto guadagnato. Non si possono vincere tutte le partite, l’importante è che noi ce l’abbiamo messa tutta.
Per la nazionale uno ci spera sempre perché perché sarebbe un premio a quello che si fa nel proprio club. L’intenzione ora è di migliorare la classifica dell’anno scorso e di raggiungere un obiettivo importante. La Coppa Italia? Nessuno la calcola poi quando si arriva in finale tutti la vogliono vincere. Noi speriamo di arrivare in finale.
Oggi noi siamo una squadra che viene affrontata in modo diverso dagli avversari, undici giocatori nella metà campo avversaria non li avevo mai visti prima. E’ evidente che il Napoli mette timore”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 



2 Commenti

  1. Bravissimo dendi hai annullato gilardino , ottima partita. Poi mi sembra che il pareggio sia il risultato più giusto, i viola hanno fatto una bella partita e più di una volta potevamo prendere gol, si vede quando una centrocampo di qualità fa girare la palla..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here