Nuovo volantino verso De Laurentiis: “Si dia una mossa”

25
202

manifesto-2Ennesimo volantino apparso per le strade di Napoli stamattina. Un volantino contro il presunto immobilismo del Presidente De Laurentiis reo, secondo quanto recita lo scritto, di essere immobile sul mercato. Ecco le testuali parole: "Di noi hai una falsa considerazione a gennaio non ci dai mai nessuna emozione hai pensato solo all'aumento del settore. Si dia una mossa, non pensi solo ad incasare, Napoli su tutti i fronti vuole lottare. Da tre anni abbiamo l'opportunità di arrivare nell'Europa che conta, ma al gir di bora puntualmente ci smonta. La nostra non è una protesta, ma un chiaro invito ad intervenire sul mercato ed arrivare in alto a fine campionato. Napoli ha voglia di vincere"
Gennaro Gambardella



25 Commenti

  1. penso che ognuno abbia il diritto di esprimere il dissenso in una forma lecita.
    quindi non ci vedo nulla di male nei volantini che sono contro le ipocrisie e le falsità.la gente paga e ha il diritto di volere un napoli forte.io personalmente lo appoggio in pieno e lo sottoscrivo.se qualcuno non lo appoggia affari suoi ma non commenti.

  2. bo… O_o
    non voglio credere possano esistere tifosi del napoli cosi’ ebeti e avere una deficienza culturale di così alto livello…. C’e’ sicuramente altro dietro queste buffonate e non pronuncerei più il nome dei tifosi per queste cose….
    Non do neanche il minimo peso ne pensiero ad un gesto simile

  3. ma che pensate che il napoli e’ il barcellona?Ma cosa vogliamo chiedere di piu’ a questa squadra che ci fa emozionare ogni domenica anche quando perde da il massimo.E poi ricordiamoci che e’ l’unica squadra elogiata in tutta europa per il suo bilancio finanziario e siamo secondi in classifica,dietro ci sono squadre del calibro di inter roma juventus ma cosa volete di piu’.Mi dispiace ma io gli anni del fallimento e della serie c non li voglio piu’ rivivere forza presidente e sempre forza napoli

  4. ma invece hanno ragione..che siete pagati da quel tirchio????? STASERA è BASTATA L’ASSENZA DI HAMSKIK per non tirare mai in portaaaa!!! sì che servono rinforzi… sono tre anni che a gennaio siamo presi in giro… CRETINI CHE LO OSANNATE!!

  5. E’ una forma di disappunto, comunque a me sembra rude. Ci sono modi e modi di esprimere il dissenso. Perche’ dare adito ai nordisti di dire che siamo cafoni?
    Ma non lo so……

  6. Che tristezza, vorrei spiegare che il MERCATO DI RIPARAZIONE di gennaio serve alle squadre che hanno da riparare, e non per chi è al secondo o terzo posto. Il Napoli di quest’anno ha solo la pecca dei difensore sinistro…per 10 undicesimi è OK

  7. Bisogna dare merito a dela insieme a il pampa a marino che molto curava i propri interessi e a altri di averci fatto risorgere ma bisogna altresì riconoscere una parvenza d’immobilismo da parte della societa’ nel rinforzare la squadra. Avete visto con chi gioca l’inter il milan ? il livello tecnico di queste due squadre è purtroppo nettamente superiore al Napoli non dico che i ragazzi non si impegnino ma + di questo come dice mazzarri in tre partite ogni tre giorni non riescono a dare (sperando che spremuti come limoni sulle cozze non siano da buttare) e quindi si sia pro o contro il presidente è innegabile che un paio di giocatori di qualita’ bisogna trovarli nei reparti che tutti sanno e poi non vedo il motivo di scandalizzarsi se qualcuno esprime il proprio dissenso che mi pare sia stato fatto anche in maniera civile …o bisogna solo accettare cio’ che ci elargisce il buon padrone bonta’ sua ? saluti.

  8. caro ENZO, dato che sembra quasi che il volantino l’abbia scritto tu, ti vorrei dire che in campo non scende solo il Napoli ma anche gli avversari, e la Fiorentina si è comportata benissimo in fase difensiva sia nel primo che nel secondo tempo; in particolare Lavezzi è stato annullato da Kroldrup. Ci sono stati molti cross intercettati dalla difesa viola e nel finale Dumitru ha avuto ben due-tre occasioni.

    Poi forse tu, che come gli autori dal volantino, sei accecato dalle fette di prosciutto sugli occhi, dovresti iniziare a tifare per il Malaga, l’ha appena comprato uno sceicco, che è il tuo presidente ideale: spende miliardi senza senso e non vince nulla.

  9. troppo comodo per il presidente dire di rispettare platini’….troppo comodo nn spendere un euro e aumentare il prezzo dei distinti a 51 euro…troppo scomodo poi quando non gioka hamsik….e vedere sosa sostituirlo nel peggiore dei modi….sosa cribari lucarelli???ma questo è mercato???ma ci rendiamo conto o no???de laurentiis prenda in giro qualkun altro!!!!

  10. certa gente dimentica presto,vorrei ricordardli dove eravamo un paio di anni fa DELA non li stare nemmeno a sentire i veri tifosi dell`napoli stanno con te avanti cosi dela e FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

  11. CARO RIONFU, il volantino non l’ho scritto io..ma lo condivido in pieno…è scritto in maniera civile ed è l’amara verità…Mi sa che i prosciuttoni davanti agli occhi li hai tu..e tutti quelli che la pensano come te…I soldi se li cacci bene servono a rinforzare le squadre..e al malaga io nn ci penso… Io tifo napoli…e quest’anno basterebbe poco x divertirci ancor di più..la vera forza è Mazzarri che frigge il pesce con l’acqua..ed è troppo signore per chiederci rinforzi… Sveglia!!

  12. Tre anniche siamo presi in giro??? Enzo mi sa che non sai quello che dici…. si si mi sento preso in giro con una squadra 2° in classifica…. silent please!!

  13. Questo e’ il tipico esempio di come viviamo noi napoletani e italiani in genere. La verita’ e’ che non siamo abituati a chi fa’ le cose per bene. Non siamo abituati alla serieta’ e al rispetto per il lavoro altrui. Vogliamo comandare con il portafogli degli altri. Ma secondo voi DL non vorrebbe andare in Champions ? Suvvia, siamo seri… Che volete che vi dicano? Che per Inler ci chiedono 4/5 milioni piu’ di quello che vale? Che il Torino vuole 9 milioni per uno che gioca in B? Ma tanto a voi che vi frega? Noi siamo il Napoli…. Poi se quest’altro fallisce per rincorrere l’Inter e il Milan(i cui presidenti per mantenere questo giochino ci rimettono di TASCA PROPRIA), chissenefrega, ne verra’ un’altro. L’unico difetto che imputo a DL e’ la comunicazione. Li’ davvero non ci capisce niente. Ma l’uomo e’ molto ambizioso… Poi che risulti simpatico, antipatico, cafone e chi piu’ ne ha… a me non me ne frega proprio. Io mi sto’ divertendo, e sono sicuro che l’anno prossimo mi divertiro’ ugualmente.

  14. Enzo, mi sa che non sai quello che scrivi….. 3 ani che ti senti preso in giro …. e quando c’era altra gente, come ti sentivi??? ohhh si si mi sento preso in giro con un Napoli 2° in classifica, che ha passato i gironi di E. L….. Silent Please!!!

  15. x salvatore ,devi ancora vedere come ti divertirai questo girone di ritorno senza grava ,con gli scarsi ricambi che ha il napoli e non sia mai qualche pezzo fondamentale del napoli si dovesse infortunare seriamente ti divertirai tantissimo veder giocare cribari,dumitru yebda,sosa ..il secondo posto non ha alcun rilievo in questa classifica corta e con un girone di ritorno ancora da iniziare ,le somme si tireranno all’ultimo e se qualcuno è contento del soliti quinto o sesto posto buon per lui,ma non pretenda che debbano essere contenti tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here