Torna la Viareggio Cup: Gli azzurrini sorteggiati nel girone 12

0
21

viareggio-63-cupTorna il Torneo di Viareggio, classica vetrina per i futuri talenti del calcio italiano e non solo, a cui parteciperà ancora una volta la Primavera del Napoli. Oggi nella sala consiliare del Comune di Viareggio si è tenuto il sorteggio dei 12 gironi della 63a edizione della Viareggio Cup che prenderà il via il 21 febbraio e si concluderà con la finalissima del 7 marzo.
I ragazzi di Mister Miggiano sorteggiati nel girone 12 insieme a Siena, Spezia ed i sierraleonesi del Kallon, già avversario nello scorso torneo, quando il risultato fu un 3-2 per gli azzurri. Napoli che è chiamato a confermare quanto di buono visto lo scorso anno, e se possibile migliorare il risultato colto dal gruppo '91/'92 di cui i pochi superstiti sono il portiere Sepe, Maiello ed Izzo.
 

Alfonso Boffardi per Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Napoli: “Maradona ha parlato della 10 per aiutare il Napoli”
Prossimo articoloLucarelli in campo con la Primavera. Il week end degli azzurrini
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO