Bruscolotti: “La 10 a Lavezzi? Non scherziamo…”

6
116

Bruscolotti01Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli anni '80, ha commentato la notizia circa il passaggio di consegne tra Diego Armando Maradona ed il Pocho Lavezzi, intervenendo a Radio Crc. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Lavezzi è ancora giovane per poter indossare la maglia numero 10. C'è ancora tanta strada da fare. Se poi il Pocho riuscisse a vincere al San Paolo quanto Diego allora ne potremmo riparlare. Al momento però la numero 10 è intoccabile. Lavezzi è un campione ma non va paragonato assolutamente a Maradona".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. laschiamo in pace lavezzi che ha un carattere un po labile e umorale. Il pocho e’ fondamentale per il tipo di gioco del napoli e questi paragoni oppure giochi di magliette possono solo distrarlo.
    Adelante pocho

  2. se si dopa può anche arrivare al sette,è un giocatore abile ,di quantità e ritmo ,ma non di qualità,è come un mulo forte ,ma non può competere con i cavalli di razza purosangue ,come diego,nè credo oggi ci sia un giocatore che si possa accostare al “10”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here