Gabbiadini continua a segnare, arriva un’offerta da 20 milioni

0
248

gabbiadini-x600_3.9.2016Stato di forma eccellente per Manolo Gabbiadini, l’attaccante azzurro con la valigia pronta.

Stamattina i titoli e le analisi di tutti i quotidiani sportivi sottolineavano, come è giusto, la terza rete nelle ultime tre partite ufficiali con la maglia del Napoli per Manolo Gabbiadini. Il ragazzo sembra essersi liberato di un peso e gioca con una naturalezza che finora si era vista davvero poco qui a Napoli. 

Il dubbio che il ragazzo abbia giovato dell’alleggerimento delle pressioni una volta avuta la certezza dell’acquisto di Pavoletti, e quindi del via libera da parte della società per la cessione, è lecito. Ma tant’è, Gabbiadini veste ancora la maglia del Napoli e i tifosi apprezzano questo lungo, prolifico saluto. Con qualcuno che non cela già la certezza che, in un modo o nell’altro, sarà rimpianto.

Poco fa il giornalista Rai Ciro Venerato ha annunciato, in un’intervista rilasciata su Radio CRC, che è in arrivo una proposta da circa 20 milioni di Euro per l’acquisto di Gabbiadini da parte del West Bromwich Albion, società inglese che garantirebbe 3 milioni di Euro al giocatore per cinque stagioni. Una “occasione” che potrebbe soddisfare tutte le parti in causa. Si attendono gli sviluppi: come ha dichiarato nei giorni scorsi Pagliari, la prossima settimana sarà probabilmente quella decisiva. 

LASCIA UN COMMENTO