Sfuma Britos, nuova offerta per Ogbonna

14
23

Il Napoli, sfumata l'ipotesi Britos dichiarato incedibile dal Bologna, avrebbe intesificato i contatti con il Torino per aggiudicarsi il difensore Ogbonna ma attorno al giovane granata si registra da ieri anche un timido interessamento del Milan. La nuova offerta del Napoli è di 4 milioni più il cartellino di Fabiano Santacroce per un totale di 7 milioni, cioè tre in meno di quelli che chiede il Toro. I due club quindi sono ancora distanti sull'accordo definitivo perchè i granata non intendono accettare offerte più basse di 10 milioni mentre gli azzurri non sono disposti a spendere certe cifre, tuttavia considerando che Ogbonna è ormai un obiettivo primario per il Napoli e che il Torino vuole fare cassa per ripianare il bilancio la trattativa potrebbe avere una svolta dicisiva nelle prossime ore.

Giovanni Mainini – NapoliSoccer.Net

14 Commenti

  1. Sarebbe un grande affare: Santacroce è un presuntuoso e che pensa solo a festini e ubriacature.

    Ogbonna: è un talento eccezionale, forte fisicamente, veloce e discreto tecnicamente.In piu’ ha la testa sulle spalle ed è mancino.

  2. cioè Santacroce vale 3 milioni e Ogbonna 10? Ma al Toro si fanno di qualcosa?
    In ogni caso sono convinto che siano sempre le solite speculazioni giornalistiche, e che il Napoli non prenderà nè Britos nè Ogbonna, a testimonianza che i quotidiani sportivi sono carta straccia da usare quando si va al water.

  3. Ogbonna 10 milioni? Ma mi faccia il piacere. Già 2 milioni sarebbero ben pagati! Per Britos, che è più vecchio, già 1 milione sarebbe uno spreco. Ma Grava quanto dovrebbe essere valutato? 15 Milioni? E Pazienza? Torino e Bologna andate a spennare qualche altro pollo…

  4. Le ultime notizie parlano di un inserimento del Milan, aprendo di fatti un’asta che fa lievitare il prezzo di Ogbonna (da qui l’offerta e la svalutazione di Santacroce, bisogna accelerare). La settimana scorsa sempre il Milan si é inserito nella trattativa con Victor Ruiz…Berlusconi come Preziosi? O é solo il prezzo da pagare per le dichiarazioni rilasciate da De Laurentis?

  5. Ogbonna nn lo conosco,voglio solo dire ai responsabili del mercato azzurro;comprate giovani talenti anche sconosciuti che corrono e danno l’anima,in GERMANIA il DORTMUND sta vincendo il campionato con una squqdra giovanissima.Poi x quando riguarda le dichiarazioni di DELA sullo scudetto?fa bene a cantargliele.devono pero’stare attenti quando fanno le trattative di mercato a nn farsi scoprire gli obbiettivi.(tipo CAVANI)se lievita il prezzo di OGBONNA lasciateloprendere a loro,forse lo prende preziosi e lo presta,tanto i 2 sono COMPARI.Un ultimo pensiero alla squadra;RAGAZZi dovete CREDERCI il MILAN e una squadra VECCHIA che prima o poi SCOPPIERA’.FORZA NAPOLI FOREVER,un SALUTO dalla GERMANIA.

  6. Ogbonna? Non l’ho mai visto giocare. Però una squadra con degli obiettivi immediati deve sottostare alla legge del mercato calcistico che consente alle squadre conprimarie di approfittare della situazione e chiedere di più di quello che il giocatore vale. In definitiva se la Società lo ritiene valido va acquistato.

  7. Se lo scambio sta in questi termini è’ normale che il Torino accetta. Nello scambio con Santacroce sono loro che ci devono mettere la moneta e non noi. FORZA NAPOLI e FORZA SANTACROCE

LASCIA UN COMMENTO