Reja si riconferma, “Pronto a ripartire per la prossima stagione”

2
65

"Ringrazio tutti, è stata una stagione splendida". Edy Reja può sorridere e rilassarsi. Il Napoli ha conquistato l’ottavo posto e tenterà la scalata europea dall’Intertoto. Il tecnico fa le sue dediche. "Devo dire grazie al Presidente De Laurentiis ed al Direttore Marino per esserci stati vicini sempre nell’arco di questa stagione. E’ stato un anno eccezionale, un risultato del genere è frutto di entusiasmo, lavoro e grande attaccamento dei ragazzi alla maglia. Abbiamo dato il massimo. Sono felicissimo e pronto a ripartire per la prossima stagione".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscnapoli.it



2 Commenti

  1. “Sono felicissimo e pronto a ripartire per la prossima stagione”…

    Ti prego noooo!!!!!
    Grazie di tutto,ma a Napoli vogliamo vedere anche il gioco e non solo i risultati.
    Basta vedere il giocatore di turno palla al piede al limite dell’area avversaria,oppure nell’angolo della bandierina e nessuno che taglia o supporta l’azione!
    Basta vedere Lavezzi che fa su e giù per il campo senza la squadra che supporta con schemi offensivi! Basta vedere Cannavaro e Domizzi (fortunatamente quest’ultimo andrà via…) “innamorarsi” del pallone tra i piedi dell’avversario tra l’altro già marcato, invece di chiudere sull’avversario che appoggia l’azione e puntualmente si libera per fare goal!!
    Per favore Reja, B A S T A A A! ! ! !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here