Dalla Spagna: Gabi Milito al Napoli. Colpo di mercato o bufala?

5
82

Sport.com: Malaga e Genoa per Gabi Milito
Dopo varie smentite dei giorni scorsi dalla Spagna arriva la notizia che la società sportiva Calcio Napoli avrebbe ingaggiato il difensore del Barcellona Gabi Milito fratello del più famoso Diego Milito attaccante dell'Inter. Se confermata la notizia sarebbe si tratterebbe sicuramente di un grande colpo per il Napoli ma al momento restano diverse perplessità visto che il difensore del Barca percepisce un notevole ingaggio, non in linea con quelli della società azzurra, anche se il giocatore arriverebbe in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto.
Inoltre Gabriel Milito è un classe '80 ed a settembre compirà 31 anni, quindi anche l'età avanzata non rientrerebbe nella tipologia di giovani calciatori tanto auspicata da De Laurentiis.
Tanto è vero che le ultime notizie provenienti dalla Spagna e più precisamente dal portale Sport.es parlano di due squadre favorite per l'acquisto di Milito, che avrebbe ricevuto il via libera dal Barcellona per le trattative: Malaga e Genoa, con la prima in vantaggio.
Giovanni Mainini – NapoliSoccer.NET



5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here