Luciano Moggi: “Querelo Corbelli così impara a comportarsi”

5
29

Luciano Moggi parla ai microfoni di Marte Sport Live in merito alle dichiarazioni di Giorgio Corbelli. L'ex presidente del Napoli sostiene che l'allora difensore azzurro, Salvatore Fresi, era l'uomo di Moggi che per 'favorire' la retrocessione in B nel 2000/2001: "Al Napoli ho sempre voluto bene e gli ho fatto vincere uno scudetto. Ho dato mandato ai miei legali e presenterò una querela per calunnia contro Corbelli così impara a comportarsi. Lui è tra quelli che ha mandato il Napoli in serie B, forse era più preso a contrabbandare con certi quadri. Se avessi potuto, avrei dato una mano alla società azzurra cui sono sempre rimasto affezionato".
Chiusura sul Napoli attuale: "Cavani è straordinario e bisogna dare atto a Mazzarri. Con lui, si sta esprimendo al massimo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

5 Commenti

  1. Luciano tra te e lui non sò chi è cchiù mbruglion………..ja ma che ti ha detto di tanto grave cà t’accatav e campionat…………la Juve attuale lo dimostra

  2. Farsopoli 2006, la scusante di chi non è sportivo e non sa perdere, è alla frutta, “piaccia o non piaccia”, il processo Vero di Napoli dimostra la Verità rispetto l’aborto giuridico di farsopoli 2006.

LASCIA UN COMMENTO