Taglialatela: “Secondo posto meritatissimo. Cavani sta facendo la differenza”

0
28

taglialatela-pino_0A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli che ha dichiarato: “Cavani è un grandissimo calciatore. Non mi aspettavo che in fase realizzativa fosse così forte, lo seguivo già a Palermo, mi impressiona ogni giorno sempre di più. Adesso è il calciatore che sta facendo la differenza nel Napoli.
Non avevo dubbi sulla forza di questa squadra, ma nessuno poteva immaginare ad oggi il Napoli al secondo posto. Posizione senza dubbio meritatissima.
Conoscendo un po’ Mazzarri credo che sabato nel match contro la Fiorentina sostituirà Hamsik con Yebda. La garanzia del Napoli è il suo allenatore che sa affrontare momenti positivi e negativi e sa trasferire la giusta carica al gruppo azzurro.
Nonostante io abbia giocato sia nel Napoli che nella Fiorentina, il mio cuore batte sempre per Napoli perché il mio sangue è azzurro però auguro alla Fiorentina di fare tutti i punti che desidera, ma dopo la partita contro il Napoli!”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO