Quagliarella: “I napoletani che mi conoscono davvero mi sostengono ancora”

12
21

Quagliarella06Fabio Quagliarella, ex attaccante del Napoli e nuovo golaedor bianconero, ha rilasciato una serie di dichiarazioni al periodico "Chi". Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Ho già voglia di camminare. La cosa certa è che non vedo l'ora di ricominciare, sono ottimista. Un messaggio che non mi aspettavo è stato quello di Leonardo, allenatore dell'Inter. Un augurio che ho molto apprezzato. A Napoli chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora. E a Torino sono stato accolto benissimo, con grande calore".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

12 COMMENTS

  1. e statt ‘a torino!!!!!!!!!!!!! e non parlare più di Napoli e del Napoli!
    tu sei uguale a tanti altri pseudonapoletani.
    Forza Napoli sempre!!!!!!!!!!!

  2. si,caro Fabio – non siamo in molti ad aver capito com’è andata la brutta faccenda della tua permanenza nella squadra.La soluzione è stata la più ovvia e migliorativa per tutti.Io ti auguro un prosperoso futuro ed una carriera gloriosa.Ma credimi dalla tua partenza certi personaggi del calcio napoli- mi sono scaduti dal cuore…Che ci vuoi fare,,,nessuno è profeta in patria…….buona fortuna ragazzo….

  3. non parlare mai più di napoli e del napoli. tu non sei napoletano. i napoletani che solidarizzano con te son da mandare urgentemente in analisi. QUAGLIARELLA COME FERRARA E F. CANNAVARO: VOI NON SIETE NAPOLETANI !

  4. Ma ancora si parla di questo elemento?! Che ce ne strafotte dei “napoletani” che lo conoscono e lo capiscono?! Io a distanza di mesi ancora non la conosco questa verità, ho solo sentito le sue dichiarazioni relative al suo “sogno juve” realizzato. Se hai qualcosa da dire dillo chiaramente invece di continuare a fare i rebus. Per noi resti e resterai sempre un traditore dei tifosi, della città e della maglia che baciavi. Mai più piede nel San Paolo!

  5. Grazie per aver dato spazio a Cavani. Te ne sei andato e non tornare più. Ovviamente nella squadra di calcio, per il resto ti auguro buona guarigione. FORZA NAPOLI

LEAVE A REPLY