Mihajlovic: “Cavani miglior giocatore del campionato, più decisivo di Ibrahimovic”

0
73

Mihajlovic_Sinisa01Il tecnico della Fiorentina prossima avversaria del Napoli sabato al San Paolo, ospite questa mattina ad uno stand di Pitti Immagine uomo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Questi i passaggi salienti raccolti da NapoliSoccer.NET: "Sappiamo che dobbiamo incontrare una grande squadra – ha spiegato Sinisa Mihajlovic – davanti ad un grandissimo pubblico, che avrà mille motivazioni dopo il successo contro la Juve, ma se noi giochiamo dalla Fiorentina, possiamo giocarcela con chiunque, ed anche loro non avranno vita facile".
Sul cannoniere del Napoli il tecnico della Fiorentina ha commentato: "Il miglior acquisto fino a domenica scorsa era Ibrahimovic, ma dopo i tre gol segnali ai bianconeri, Cavani lo ha superato. E' lui il miglior giocatore del campionato ed è più decisivo di Ibramivocic. Cavani per me è sempre stato un ottimo giocatore ma non mi aspettavamo questo suo exploit così veloce".
Ieri il tecnico Luciano Spalletti ha paragonato il gioco del Napoli a quello spettacolare del Barcellona di Guardiola: "Il Barcellona mi sembra difficile da raggiungere come gioco. Il Napoli gioca bene, ma lo fa in contropiede, chiudendosi e ripartendo".
Redazione NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here