Jacobelli: “Il Napoli contro il Benfica non scenderà in campo per pareggiare”

0
229

Jacobelli - foto tratta da internetIl  giornalista Xavier Jacobelli, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Ogni partita in ambito internazionale non ha mai un esisto scontato, ma due fattori vanno a favore del Napoli. Prima di tutto il risultato visto che gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre e poi la buona condizione di forma della squadra testimoniata dalla brillante vittoria sull’Inter.

Qualificarsi agli ottavi sarebbe già il primo obiettivo di stagione. Sarri credo abbia già in testa la tattica da adottare, non modulerà l’atteggiamento del Napoli in base alle caratteristiche del Benfica.

Non credo che il Napoli scenderà in campo con l’obiettivo di pareggiare, questa squadra non è capace di impostare la partita sulla difensiva per cui sono certo che il Napoli andrà al Da Luz per vincere.

 Non mi meraviglierei se nel tridente del Napoli domani non ci sarà Gabbiadini nonostante mi sia piaciuto contro l’Inter. La mia sensazione è che Gabbiadini darà il massimo fino alla sosta di Natale, ma poi nel mercato invernale la priorità del club azzurro credo sia prendere un centravanti e poi cedere Gabbiadini”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here