Mino Raiola: “Il Napoli sta per acquistare due giocatori fortissimi”

10
66

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli ed esperto di calciomercato, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Bigon sta facendo un ottimo lavoro. Si sta muovendo su più fronti e su calciatori molto interessanti. Ma c’è grande concorrenza. Lui tende a muoversi nell’ombra per non creare ulteriore concorrenza, ma diciamola tutta, la concorrenza è spietata sui due calciatori che vuol portare in azzurro. I nomi? Non posso farli, posso dire che questi due calciatori non giocano nel campionato italiano. C’è una pista meridionale. Non escludo che il Napoli, anche senza questi due acquisti, possa lottare per il titolo. Il gruppo del Napoli è unito, ci crede e inserire giocatori adesso può essere difficile".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

Foto tratta da internet



10 Commenti

  1. secondo me è 1 cavolata di raiola che ogni tanto gli piace finire sui giornali… inoltre van bommel è oltre-trentenne e prende 1 pacco di soldi… agger resterà a liverpool dopo le dimissioni di hogdson… gli obiettivi sono quelli noti: britos/ogbonna (anche se io preferisco astori ad entrambi) e inler (il giocatore fatto apposta per il gioco di mazzarri)

  2. x me Raiola oltre a voler firmare cerca attenzioni di qualcuno x far vedere che è informatissimo e piazzare qualche giocatore a qualcuno!

    Raiola………lasciamo perdere!!! Basta vedere che ottime persone sono i suoi assistiti x capire l’affidabilità!!!

  3. Raiola pensa di essere il re dei procuratori. Parla come se sapesse tutto del mercato, in realtà, grazie a persone serie e discrete come Bigon, non sa assolutamente nulla, ha parlato tanto per comparire sui giornali e farsi pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here