Il Napoli rinnova l’invito ai propri tifosi nel rispettare le regole di sicurezza UEFA

0
430

stadio-da-luzAncora un invito, da parte del Napoli, affinché i propri tifosi rispettino le regole di sicurezza UEFA nella trasferta al Da Luz di Lisbona.

Con un comunicato comparso sul sito ufficiale della SSC Napoli, la società azzurra ha ricordato ai propri tifosi che è di fondamentale importanza rispettare le regole di sicurezza UEFA anche in trasferta, pena la squalifica del San Paolo, attualmente ancora in diffida per incidenti occorsi anni fa. Questo il testo del comunicato diffuso dal club azzurro.

In occasione della gara  di Champions  Benfica-Napoli, che si disputerà martedì 2 dicembre  allo Stadio da Luz di Lisbona, la SSC Napoli rivolge un appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del  proprio campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta.

In particolare la SSC Napoli invita i propri tifosi ad osservare l’invito ricevuto dal Club Benfica  a rispettare il Regolamento dello Stadio e collaborare con il personale di sicurezza ed a sottoporsi alle previste perquisizioni.

Le porte delle stadio saranno porte al pubblico 2 ore prima, il gate riservato per il settore ospite è il n° 23 – Livello 3.

Inoltre la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e non scavalcare barriere.

Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here