Iachini: “Al Napoli mancano i goal dell’attaccante”

0
373

iachini foto da youtubeL’allenatore Beppe Iachini, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Il Napoli ha dei problemi perché una squadra senza centravanti va in difficoltà. Mancano i gol dell’attaccante, manca il riferimento lì davanti, manca Milik che si era ambientato subito a Napoli ed era entrato nei meccanismi di gioco sin dal primo giorno. Le altre soluzioni in alcune partite hanno avuto riscontro, ma alla lunga non hanno garantito quell’efficacia che invece serviva al gioco di Sarri. 

L’Inter lavorerà sulla tattica e sull’organizzazione perché gli allenatori italiani lavorano bene e nelle prossime settimane avrà un’impronta ancora più marcata.

 Vedendo un po’ l’inizio del campionato, penso che la lotta per la salvezza sarà ristretta a quattro squadre: Palermo, Crotone, Empoli e Pescara. 

Io, di nuovo al Palermo? Non posso rientrate in Italia perché sono sotto contratto con l’Udinese. Mi spiace perché sono legato al Palermo, alla società ai tifosi, all’ambiente”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here