Calciopoli, continua il processo. Corbelli: “Moggi junior mi obbligò ad ingaggiare Zeman”

9
64

Continua oggi il processo su Calciopoli che porterà alla sentenza di primo grado. Oggi a Napoli sta andando in scena lo scontro tra i pm e le difese sulla possibilità di acquisire come nuovi testi in relazione al lavoro investigati­vo ulteriore svolto da Narduc­ci e Capuano nei mesi scorsi. Tra gli interrogati, di cui s'attende l'accoglimento, di spicco risultano esserci anche Zamparini e Corbelli, ex presidente del Napoli sino a poco prima del fallimento della società. L'ex proprietario bresciano difatti ebbe a dire: "Ho dovuto prendere Zeman come allenatore del napoli al ritorno in Serie A. Tale dictat mi fu imposto da Moggi junior". 

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. E il SIG. MOGGI gira ancora libero?180 MILIONI l’anno di vecchie lire x il figlio .x fare cosa?L’ITALIA e un PAESE da sempre corrotto e sara’ sempre cosi,i processi che si fanno?tutte farse.Sia a livello politico che civile,ITALIANI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  2. cari.amici questo era venuto a Napoli solo con l’intento di fare soldi,per fortuna oggi abbiamo un signor presidente,che guarda con molta attenzione i conti di bilancio, e nonostante tutto siamo li.forza preside’ e forza Napoli.

  3. x gian

    Ancora non avete capito come funziona ?
    Non capite che nemmeno una delle accuse strombazzate sui giornali (x mano dei pm) sono state riscontrate al processo e cercano disperatamente un testimone che non esiste ? Questa è la giustizia italiana. Su radio radicale sono disponibili i file del processo, andatevi a fare due risate sulle deposizioni che so.. di zeman o di baldini per esempio.
    Nel caso specifico:

    Guardate il video della partita Napoli Brescia che causò la retrocessione in B del Napoli: dov’è la punizione al limite di Baggio? 35 metri?

    http://www.youtube.com/watch?v=LghARPFlETQ

    Verona Napoli 2 a 1. (i due lisci di Fresi)

    http://www.youtube.com/watch?v=SWjn-lbuKG4…feature=related

    http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0237.html (Tabellino e pagelle di Rai Sport dopo Napoli Brescia: Fresi 6)

    http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0126.html (Tabellino e pagelle di Rai Sport dopo Verona Napoli: Fresi sv)

    Tra l’altro amoruso fu capocannoniere del Napoli quell’anno.
    Qualche dubbio ci fu su parma-verona, entrambe le squadre risultarono essere di tanzi che con Moggi non c’entrava una cippa.

    Non fatevi infinocchiare, il nano sarà pure quello che è, ma su magistratura e informazione non ha di certo torto.

    Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here