Allegri: “De Laurentiis? No comment. Lo scudetto è nelle mani del Milan”

3
16

Massimo Allegri, allenatore del Milan, ha deciso di non commentare la battuta fatta ieri da Aurelio De Laurentiis circa la forte voglia del Milan di vincere lo scudetto. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET durante un'intervista rilasciata dall'ex allenatore del Cagliari: "Quello conquistato con l'Udinese è un punto pesante. Abbiamo chiuso il girone d'andata con 40 punti e speriamo di farne altrettanti o qualcuno in più nel ritorno. Adesso è normale che quando si sta in testa si ha il destino nelle proprie mani. Non voglio commentare le dichiarazioni del presidente del Napoli, io guardo solo agli aspetti tecnici  e quindi mi auguro di recuperare al più presto tutti i giocatori".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Solo perchè ha detto che non vuole parlare delle dichiarazioni di De Laurentiis (peraltro molto opinabili) sarebbe scemo e dovrebbe fare silenzio? Ma dove vi hanno educato di grazia, nella giungla?

  2. Egregio rionfu, forse dovresti vedere i favori che ha ricevuto il Milan fino ad ora per giudicare me e De Laurentiis. E poi il presidente non alludeva a quello che lui ha capito…..forse lui ha ricevuto un diverso tipo di educazione. In quanto alla mia, me la tengo stretta perche’ ha funzionato finora. Della tua? Ma chi ti conosce? Per questo non ti giudico. Che tristezza!

LASCIA UN COMMENTO