Belotti: “Il mio procuratore parla del rinnovo col Toro. Gabbiadini si riprenderà”

0
129

belotti.1L’attaccante del Torino Andrea Belotti allontana un possibile futuro al Napoli in un’intervista alla Domenica Sportiva.

Intervistato alla Domenica Sportiva, dove è intervenuto per parlare anche del suo ottimo stato di forma, l’attaccante del Torino Andrea Belotti ha sottolineato come stiano procedendo le trattative per un rinnovo di contratto col club granata, allontanando di fatto un possibile futuro in maglia azzurra.

Queste le parole di Belotti sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di Napolisoccer.NET: “Io sono un giocatore del Toro, il mio procuratore sta parlando del rinnovo con la società e io sono felice di restare qui.
Gabbiadini è un grandissimo attaccante che sta attraversando un momento difficile ma ne uscirà perché è forte mentalmente.

Tra gli allenatori, Ventura è stato tra i più importanti per me. Mi ha voluto fortemente quando ero a Palermo e ha puntato su di me. Ha creduto sempre in me. Sicuramente  Mihajlovic è un osso più duro. Il suo modo aggressivo e cattivo ci dà una marcia in più. È giusto che mi si venga detto quando gioco male”.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here