Capuano (allen.): “Per il Napoli si tratta solo di una fase non molto brillante”

5
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eziolino Capuano, allenatore del Fondi che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Malauguratamente il Napoli in campionato non rientrasse nei primi tre, si vedesse fuori dalla Champions per cui centrare l’Europa League è un obiettivo certamente più semplice da centrare. Il Napoli non sta attraversando un momento brillante per ciò che concernono le prestazioni per cui una secca vittoria contro l’Inter potrebbe attribuire quella giusta carica ai calciatori azzurri. C’è una fase di calo soprattutto sulla destra, tra Campagnaro e Maggio. Il problema non credo sia in funzione del modulo, si tratta solo di una fase non brillante di determinati calciatori, e proprio quelli che sono importantissimi per l’equilibrio del Napoli in campo. Gli interventi mirati non vanno fatti a gennaio per cui credo che il Napoli aspetterà il pieno recupero di Britos non intervenendo più sul mercato”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

5 Commenti

  1. se il napoli riuscisse ad eliminare i nerazzurri in semifinale si troverebbe chievo o siena, arrivando in finale anche in caso di …… sconfitta il napoli sarebbe in europa legue il prossimo anno se in finale troverebbe una delle prime 3.

  2. poi nn so cosa si vuole di piu da mazzarri, il primo anno dalla zona retrocessione siamo arrivati 6 lo scorso campionato 3 e in ch legue dopo una vita, ora siamo agli ottavi dopo un girone tremendo. a molti che san solo criticare dico ke c…. volete di piu fino a poco tempo fa giocavamo col martina vis pesaro etc etc con tutto il rispetto.

  3. xantonio 65
    E’ ora di finirla con l’alibi che fino a poco fa giocavamo con il Martina , Vis Pesaro etc ect…A quei tempi non avevamo in squadra Cavani, Lavezzi, Hamsik e compagnia bella.
    E vero che Mazzarri in due anni ha portato il Napoli a livelli alti ma è pur vero che ” lo stratega” si è montata la testa. Straparla ed è altizzoso, superbo e che ha chiaramente dimostrato che non è all’altezza (devo ricordare le panzanate che ha commesso in questa stagione??) di poter dirigere una squadra di simile caratura tecnica. E’ mediocre!!!

  4. mettiamola cosi : dopo un incredibile 6 posto partendo da zona retro, dopo un bellissimo 3 posto andando in coppa campioni dopo uno straordinario passaggio del turno in girone proibitivo ci puo stare un campionato ove anke x colpa del mister si son persi dei punti,non x questo bisogna buttare tutto in un cesso cosi come fata voi. ke poi mazzarri non sia simpatico ma ki se ne frega

LASCIA UN COMMENTO