Raddoppiata la valutazione di Kessié: servono tanti soldi per battere la Juve

0
217

kessie-x600Il gioiello del centrocampo atalantino Kessié ormai vale circa 20 milioni. 

Che il calciomercato viva di slanci, sopratutto per quanto riguarda le valutazioni dei calciatori, è cosa ormai risaputa. Che il valore di un ragazzo raddoppi nel giro di pochi mesi è merito di questa follia, ma anche delle prestazioni del calciatore.

E, come si legge sul portale alfredopedulla.com., Franck Kessie vive un momento d’oro. Sarà indiscutibilmente uomo mercato, anzi lo è già, considerato che la corsa è partita da diversi mesi. E il termometro della valutazione che sale rende l’idea. In estate per Kessie, reduce dal proficuo prestito di Cesena, si parlava di circa dieci milioni.

A fine settembre ci siamo attestati su 15, ora siamo oltre i 20: è questa la cifra che ha messo in preventivo l’Atalanta, tenendo conto che i progressi di Kessie sono continui e si può aspirare a una cifra superiore. Il Napoli era partito da 10-12, la Juve ha sfondato il muro dei 15.

E proprio la Juve, fortemente interessata anche a Caldara, ha lanciato messaggi all’entourage del centrocampista tutt’altro che insensibile – come più volte raccontato – al corteggiamento bianconero. Certo, resta sempre il pericolo Premier (le due di Manchester in testa), ma il fatto che Paratici abbia acceso i riflettori da tempo è un indizio significativo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here