“Alza le mani…ARRIVA CAVANI”: il nuovo tormentone di Radio Kiss Kiss Napoli:

0
100

Luca Sepe ancora una volta trasforma in note la passione di una città per l’idolo della sua squadra del cuore. Dopo i successi delle canzoni dedicate a Lavezzi e Quagliarella è nato l’inno per Edinson Cavani.
È nata la nuova canzone dedicata al Matador Cavani. Luca Sepe, protagonista insieme ad Antonio Manganiello della fortunata trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli “I Tappi”, ha dedicato al campione uruguaiano un inno celebrativo. Sulle note di "Mani" di Eduardo De Crescenzo, Luca Sepe ha composto un motivo per osannare il Matador che entra immediatamente nel cuore e nelle orecchie di chi ascolta.
Luca Sepe già in passato ha dedicato canzoni ai campioni del Napoli. Nel 2008 la sua “È LAVEZZI" è stata la colonna sonora dei tifosi azzurri; lo scorso anno, invece, grandi e piccini cantavano "QUAGLIARELLA E' BELL". E così, scritta di getto, subito dopo la tripletta del Matador alla Juve, Luca Sepe è riuscito a trasformare in note le emozioni vissute grazie agli splendidi gol di Cavani sfornando "ARRIVA CAVANI".
Soddisfatto per il risultato, Luca Sepe prova a spiegare i motivi che lo hanno portato a scrivere la sua nuova canzone:"L'idea era dentro di me da molto tempo, ma titubavo sull'uscita del pezzo poiché dopo il successo delle mie precedenti canzoni, tutti hanno cominciato a mettere in musica le emozioni dei tifosi, talvolta anche cercando di speculare sui sentimenti che i napoletani nutrono per la squadra azzurra. Ma quando è finita Napoli-Juve ieri sera, mi sono chiuso nel mio studio di registrazione ed ho fatto quello che ritenevo doveroso nei confronti di un campione come Edinson".
La canzone è già scaricabile (come le precedenti) GRATUITAMENTE dal sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli, www.kisskissnapoli.it – sia nella versione Canzone che come suoneria per il cellulare.
 

Fonte: Radio KissKiss Napoli

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here