Ferrara: “Il Napoli non avrà problemi a superare il turno, poi ci vorrà cazzimma”

0
309

ferrara1_dic2012.jpgL’ex calciatore Ciro Ferrara, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net:  “Sono rientrato dalla Cina da una decina di giorni e stasera sarò collegato su Premium. La Champions è la competizione più bella che c’è nel panorama europeo e il Napoli deve sfruttarne anche la visibilità che porta.

Se si guarda la forza delle squadre che militano in questa competizione, si pensa che disputare i quarti di finale potrebbe essere un miracolo per il Napoli perché oggettivamente ci sono squadre più attrezzate per storia e per forza, ma la Champions è qualcosa che sfugge alle regole che possono esserci e c’è bisogno anche di un pizzico di fortuna per arrivare in fondo.

Il Napoli non credo abbia problemi a superare il turno, poi nelle partite secche subentrano anche altri fattori: il momento attuale di forma, gli infortuni, le squalifiche e quindi ostacoli insormontabili possono anche essere superati.

Per arrivare fino in fondo, è necessario che la rosa sia forte e che i calciatori abbiano anche un pò di cazzimma. L’anno scorso sentì una dichiarazione di Sarri che parlava di esperienza, di saper gestire le fasi delle partite e probabilmente il Napoli deve migliorare proprio in quanto a cattiveria”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here