Quagliarella: “Napoli-Juve? Ieri sera dormivo”

8
31

Continua il tormentone Fabio Quagliarella tra i tifosi di fede partenopea. Lo stesso difatti, il giorno dopo l'umiliazione subita al San Paolo dai suoi compagni di squadra, ha rilasciato delle dichiarazioni a SkySport. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Voglio recuperare il più in fretta possibile. Sono fiducioso perchè non provo dolore e so che ora posso riprendere l'attività agonistica. Il professor Mariani mi ha detto che serviranno quattro mesi, poi tutto dipende da come reagirà il mio ginocchio. Ero ancora frastornato dall'intervento ieri sera e mi sono addormentato. Non sono riuscito a seguire la partita. Mi è dispiaciuto molto saltare la partita con il Napoli, era una sfida particolare. Il destino ha voluto così. Se ci fossi stato io non sarebbe cambiato nulla. Un giocatore non può fare la differenza, assolutamente. Ho ricevuto tanti sms di solidarietà da parte dei compagni di qualche ex compagno del Napoli. Spero di tornare in campo il prima possibile".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. sembrera’ strano ma quaglia e’ stato fortunatoa non giocare cosi’ so potra pensare che senza di lui la juve ha perso in qualita’.
    scetate scetate……

  2. che dormivi nemmeno a vederti ci avrei creduto ed anzi credo che buon Cavani ti ha fatto fare ……….”a nottata chiara chiara”……..a te ed a tutti gli juventini

LASCIA UN COMMENTO