Rinnovi azzurri: Mertens, Ghoulam e Insigne in attesa con diverse prospettive

0
305

giuntoli_3-2-2016Ancora calda la questione rinnovi in casa Napoli. Mertens vicino alla firma, Ghoulam e Insigne in stand-by.

Secondo quanto riferisce l’edizione online de Il Mattino, il rinnovo di Mertens potrebbe richiedere altro tempo  nonostante sia tutto pronto nella società azzurra per accogliere il nuovo agente del calciatore. Il quotidiano partenopeo sottolinea come la questione sia, in ogni caso, da affrontare in tempi brevi perché l’esterno ha il contratto che scade nel 2018. L’intesa dovrebbe essere raggiunta intorno ai 2 milioni di Euro, raggiungibili con bonus, già presenti nell’attuale accordo da 1,3 che consentono al belga di arrivare a 1,5. 

Anche Ghoulam, ricorda Il Mattino, va in scadenza a giugno del 2018. Di rinnovo con l’algerino si sarebbe già parlato ma la momento non ci sono segnali di particolari accelerazioni. Il terzino 25enne guadagna adesso all’incirca 1 milione di euro netti. 
Da parte di Giuntoli, al momento, ancora nessun segnale per Lorenzo Insigne: la richiesta degli agenti è alta, di circa 4,5 milioni di euro a stagione. Il Napoli pare ne offra poco più delle metà. Sugli aspetti economici, però, i protagonisti della trattativa mantengono il più stretto riserbo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here