Anellucci (proc. Cavani): “Edinson vuole solo Napoli. Il San Paolo lo emoziona”

3
27

Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Ieri sera Cavani ha capito cosa voglia dire giocare a Napoli. E' stata una grande gioia per lui ascoltare 70.000 persone cantare tutte insieme, un'emozione indescrivibile. Porre dei limiti ad un gruppo fantastico come la straordinaria orchestra di Mazzarri sarebbe veramente riduttivo. Le offerte di mercato? Tutto ridicolo, queste voci oltre ad essere del tutto infondate, servono solo a destabilizzare il ragazzo e l'ambiente. Cavani, lo ripeto, vuole il Napoli ed il Napoli vuole Cavani, nulla più”.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Bello, beliissimo! Questo vogliamo sentire dire!
    Edison a Napoli mi sa di miracolo divino….costruiamo intorno a lui e ai nostri gioielli la nostra champion league, niente ci deve essere impossibile!

  2. Cavani, atleta strepitoso e meraviglioso, ha capito benissimo che tifosi come noi non li troverà da nessuna parte e ci ripaga nel modo strabiliante come finora avvenuto. Grazie Edison.

LASCIA UN COMMENTO