Milik “corre” verso il rientro. Ieri il primo test sul tapis roulant

0
477

milik4-x600_3.9.2016L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik prosegue a passi spediti la propria riabilitazione.

Milik ha ricominciato a correre. Sembra una notizia da poco ma non lo è, considerato il peso del calciatore polacco nell’economia del gioco azzurro della prima parte di stagione del Napoli.

Ieri pomeriggio l’attaccante ha svolto il primo test di corsa su tapis roulant, come testimonia un video pubblicato dall’account ufficiale di Instagram della SSC Napoli. Si segue quindi la tabella stilata dallo staff medico azzurro e dal professor Mariani. Il ragazzo è apparso nuovamente sorridente mentre salutava la telecamera che ne registrava i progressi, trasmessi poi in rete per tutti i sostenitori azzurri.

Ritmo chiaramente leggero e tanta prudenza nei primi passi sul tapis roulant. Ciò nonostante, sembrano trovare viva testimonianza le parole di Lasicki che affermava in un’intervista che i medici devono frenare il ragazzo sulla via del recupero. Continua comunque a regnare l’ottimismo, con Milik che, qualora venissero confermate le buone sensazioni attuali, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo davvero nella seconda metà di Gennaio.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here