De Laurentiis: “il Napoli ha battuto per la quarta volta la Juventus al San Paolo, parlare di altro è inutile”

9
16

DeLaurentiis06Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo ai microfoni di SkySport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ho fatto un progetto che va di pari passo con i cambiamenti del calcio. Ci hanno imposto il fair-play ed io mi adeguo se le regole cambieranno faremo diversamente. Il Napoli secondo oggi non vuol dire nulla, bisogna attendere almeno marzo per capire quali sono i nostri obiettivo. Se in quel periodo saremo ancora statisticamente a questo livello vorrà dire che potremmo andare in champions e bisognerà capire se andarci bene oppure essere subito estromesso. Gli acquisti interessano i giornalisti per movimentare le acque e vendere noi dobbiamo solo continuare a seguire il nostro progetto portando avanti i programmi. Io devo ringraziare i tifosi e cautelare loro, oggi è importante dire che il Napoli ha battuto per la quarta volta la Juventus al San Paolo, parlare di altro è inutile. Scudetto? Assolutamente no! Lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà d tutto per ottenerlo (ride – ndr)".
 

Redazione Napolisoccer.NET

9 COMMENTS

  1. presidè il problema è che c’è ancora buona parte della tifoseria che certi cambiamenti o non li capisce o è rimasta ai tempi di lauro…vada avanti cosi che con il fair play amministrativo abbasseranno la cresta tante società e non solo in italia …mi auguro che x questo mercato di riparazione possono esserci quei 2 acquisti x renderci ancora più solidi…grazie x ora!!

  2. grande presidente….. continua cosi prendiamo giovani promesse e non mercenari..quelli lasciamoli ad altri….e poi è vero la juve ha fatto 4 su 4 al san paolo senza contare che anche a torino l’anno scorso subi’ altre tre polpette….insomma avanti cosi e passo dopo passo senza darci delle mete

    forza napoli

  3. La cosa negativa di questa vittoria sarà che De laurentiis ha adesso la “scusa” per non prendere subito Inler che ci serve, eccome ci serve. Non illudiamoci più del quinto posto a De Laurentiis non interessa; se il Napoli andasse in champion i giocatori attuali chiederebbero un adeguamento e lui ha fatto penare per i rinnovi figuriamoci se aumenta gli ingaggi….

  4. Lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per ottenerlo!!

    Grande Aurelio, già sa come soffia il vento in FIGC!! Gente come De Laurentiis potrebbe salvare l’Italia dal Berlusconismo!!

    Trasparenza, correttezza e rispetto delle regole: questo è don Aurelio De Laurentiis!!

  5. presidente hai detto una sacrosanta verità (lo scudetto lo vuole berlusconi) per fargli comodo ai suoi interessi pol…… la gente e totalmente st…….

  6. caro presidente ora ti danno tutti ragione ad agosto ti invitavano a lasciare continua per la tua strada, e noi quelli che ti hanno sempre sostenuto saremo con te e non faremo mai un manifesto, se non per ringrarziarti.
    ps: non è che puoi sostituire la iervolino per 6 mesi?

  7. Beh,diciamo che la storia del fair play finanziario casca a pennello per il nostro presidente e lui se ne fa scudo 😉
    Ricordo sempre al nostro Aurelio che in estate aveva promesso TRE grossi acquisti e insieme all’immenso Cavani sono arrivati Yebda e Sosa….
    Mi piace sottolinearlo solo ed esclusivamente per far capire il rammarico che c’è pensando a come potremmo essere forti con due ottimi calciatori al posto dei sopra citati. Intanto mi godo il momento e spero nel mercato di Gennaio,ma chissà…

LEAVE A REPLY