Cavani: “Questo è il pallone della gara, lo porto via per ricordo”

7
23

Cavani01"I tifosi sono splendidi, ho la pelle d'oca".
Il matador Cavani, protagonista assoluto della gara con la sua tripletta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkyCalcio: "Questo è il pallone della gara, lo porto via per ricordo. Sono felice per la vittoria, è una gioia immensa perchè è una soddisfazione data a questa gente che non smette mai di incitarci… guarda guarda sono splendidi (in sottofondo i cori dei supporters azzurri sono assordanti – ndr), ho la pelle d'oca. Sono molto felice per il risultato è incredibile. Sono riuscito a segnare ma i risultati vanno presi di volta in volta, quello che viene è tutto guadagnato ma dobbiamo continuare con questa intensità. Dopo Milano non ci siamo preoccupati, ora siamo secondi ma non dobbiamo pensarci, noi dobbiamo giocare sempre così e migliorare dove necessario. Sono molto felice in questo periodo, va tutto bene, con mia moglie aspettiamo anche un bambino".
 

Redazione Napolisoccer.NET

7 Commenti

  1. Grande Professionista, Grande uomo umile e soprattutto Grande Calciatore;

    Una domanda alla redazione di Napoli soccer, perchè avete messo la foto di Cavani quand’era a Palermo? Toglietela che Palermo ormai è il passato. 🙂

  2. Sei IMMENSO Matador!!!!!… Strepitoso, un fenomeno e Napoli ti ama!!!!… Grazie a te e ai tuoi compagni riusciamo a vivere di emozioni!!!!!… MATADOR per sempre con noi!!!!

LASCIA UN COMMENTO