Carmando: “Ho ancora voglia di Napoli. Qualcuno ha operato scelte diverse e non ha capito nulla”

8
76

Lavezzi_e_CarmandoSalvatore Carmando ex massaggiatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfoni di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Ecco quanto sintetizzato da NapoliSoccer.NET: “Ormai non sono più al Napoli da un anno e mezzo, non ho parlato del mio addio al club,e non ho intenzione di farlo. Certo ho ancora l’amaro in bocca, perché la mia voglia di rimanere nella famiglia partenopea era tanta, ma qualcuno in società ha fatto scelte diverse e non ha capito nulla. Non ce l’ho con De Laurentis , anzi lui non si è dimenticato di me , a Natale mi ha inviato un telegramma di auguri e questa cosa mi ha fatto molto piacere. Il Napoli attuale mi piace molto, vedo tanta grinta e voglia di fare sono sicuro che questo sia l’anno buono per raggiungere un grande risultato. La vigilia di Napoli Juve è sempre stata molto sentita dall’ambiente azzurro, non solo perché è una sfida tra due grandi club , ma anche perché i calciatori ci tengono a portare in alto il nome di Napoli e del Napoli. Il match del San Paolo sarà vinto facilmente dal Napoli, la Juventus non è all’altezza degli azzurri, perché se la squadra di Mazzarri gioca come sa , non ha rivali. Voglio fare i mie complimenti a Gianluca Grava che in queste due ultime stagioni mi sta facendo impazzire, non solo è un grande calciatore ma anche un grande uomo”.

Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Si….. ma Carmando è la storia …… e la storia dice anche che Carmando è stato il massaggiatore del napoli per decenni e negli anni d’oro dove tutti si attaccavano al treno napoli e lui da GRANDE UOMO rimase anche quando il napoli fallì e andò in serie C fino al ritorno della serie A .

    Presidente naturalmente è giusto dare spazio ai giovani ma uno come Carmando serve alla società alla squadra e ai tifosi del grande Napoli.
    forza Napoli.

  2. Caro Carmando stai tranquillo che i veri tifosi azzurri non ti dimenticheranno mai!
    Secondo me sei al pari di grandissimi come Diego, Palo ‘e fierro, careca, kroll, Alemao…Diaz, Fonseca e tantissimi altri campioni.
    Grazie per tutto quello che hai dato al calcio napoli e di conseguenza a noi tifosi.
    Certo ci dispiace vedere un uomo ed un professionista così evoluto lontano dai campi di gioco, noi siamo certi che potresti dare ancora moltissimo allo sport italiano!
    Un “in bocca al lupo” e un augurio di un buon 2011….

  3. Carmando, uno di noi! Vero uomo, vero napoletano, vero tifoso, vero professionista! Un pezzo di storia, in altre parole!
    X LUX: ma quanti anni hai, per parlare così? Secondo me non conosci assolutamente Carmando, altrimenti non diresti cose così scortesi e fuori luogo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here