Montervino: la squadra vuole fare l’intertoto

0
82

Il capitano del Napoli Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Castelvolturno dove la squadra si prepara per la sfida di domenica contro la Lazio. Montervino ha detto che questa è stata una stagione positiva per tutti, al di là di chi ha giocato poco o tanto, l’importante è dare il massimo quando si è chiamati in causa.
Il capitano ha poi omaggiato Sosa ricordando che lui e l’argentino hanno fatto parte del progetto Napoli sin dalla nascita: "Io lo ringrazio. Roberto per noi è stato un uomo importante. E’ stata una colonna portante del gruppo, il primo acquisto del Napoli di De Laurentiis. Ha aiutato tutti ad inserirsi in questo progetto ed è stato fondamentale anche nei momenti meno facili. Con Pampa va via un pezzo di storia del nuovo Napoli". 
Poi ha fatto conoscere le intenzioni dei giocatori in merito alla partecipazione all’intertoto; Montervino ha detto che la squadra vuole partecipare, essendo una squadra giovane e ambiziosa che per la prima volta quest’anno si è affacciata alla vetrina della A, vogliono cogliere l’occasione di una vetrina europea e l’intertoto offre questa possibilità. Poi ha aggiunto che il suo sogno sarebbe quello togliersi delle soddisfazioni anche in Europa con questa squadra, visto anche che ha ancora due anni di contratto con il club di De Laurentiis.

Pino Chianese



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here