Rinaudo: “A Napoli partita aperta, speriamo di vincere”

10
28

Rinaudo03Il difensore della Juventus, Leandro Rinaudo, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La gara con il Parma è stata falsata prima dall’infortunio di Quagliarella e poi dall’espulsione di Felipe Melo. Ora dobbiamo cercare di fare una buona partita a Napoli. Stamattina ho sentito Fabio, ieri l’avevo visto un po’ abbattuto, come è normale che sia. Non ci sono parole per tirarlo su, perché avrebbe voluto giocare tanto la sfida del San Paolo, l’aspettava con ansia. Quella di Napoli sarà una partita aperta, speriamo di vincerla. Domenica non sarò a Napoli per continuarmi ad allenare e riprendermi da questo infortunio”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

10 Commenti

  1. “Speriamo di vincere” – ma tu hai fatto solo una partita contro il Cagliari e anche senza infortunio, non giocerai mai mai mai piu con questa Juventus. Per me Rinaudo non fa neanche parte del gruppo Juventus…mi fa ridere che voule vinere contro il Napoli, la squadra sicuramente sua l’anno prossimo. (perche Juve mica spende 5 mil euro per il riscatto..ha ha ha).

  2. ci mancava rinaudo si …..come magazziniere …speriamo che la juve non si accorge di questo pacco che gli stiamo rifilando e se lo tiene cosi i 5 milioni serviranno per un difensore vero…. e domani sera forza napoli .

LASCIA UN COMMENTO