Ufficiale, Toni è della Juventus: “Sono già pronto per giocare contro il Napoli”

3
43

Luca Toni è un ufficialmente giocatore della Juventus. L'attaccante ex Roma, Bayern, Fiorentina e Palermo è già a disposizione di Del Neri. Ad ufficializzare l'arrivo è stato lo stesso club bianconero con un comunicato stampa diramato dal proprio sito ufficiale: "La Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l'accordo con il Genoa CFC per la cessione completa a titolo gratuito del calciatore Luca Toni. Il giocatore ha firmato un contratto economico che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012". Toni era arrivato al Genoa a titolo gratuito, dopo aver rescisso il contratto col Bayern Monaco. Lo stesso campione del mondo 2006 ha già sostenuto la sua prima conferenza stampa, in compagnia del dg torinese Marotta. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "E' stata una trattativa conclusa in poche ore. Toni non arriva per sostituire Quagliarella, ma per rinforzare un reparto che ne aveva bisogno. Sarà a disposizione già nella trasferta di domenica sera a Napoli", ha asserito l'ex dg della Samp di Garrone. Entusiasta invece Luca Toni che ha così commentato il passaggio alla Vecchia Signora: "E' un sogno che si realizza. Mi metto a disposizione dell'allenatore e per cercare di dare una mano. Ho voluto fortemente questa squadra, ho rinunciato anche a dei soldi proprio per accettare questa squadra. Arrivo per dimostrare il mio valore del quale sono straconvinto. Sono pronto per giocare a Napoli. La Juventus è una grandissima squadra e non vedo l'ora di giocare con Alessandro Del Piero".



3 Commenti

  1. un altro mercenario alla juve…. fece bene delaurentiis a non prenderlo…. e lasciarlo a preziosi che disse che il napoli non poteva permettersi l’ingaggio di toni e ora il caro preziosi dopo solo 5 mesi lo vende a titolo definitivo gratuito perchè in rotta con la società , cari tifosi del genoa avete un presidente d’oro….ha licenziato gasperini e mandato alla juve toni ….. 8 milioni di euro in 2 anni agnelli paga questo calciatore in linea con gli stipendi dei lavoratori fiat…. complimenti…..forza napoli

  2. Ennesimo flop dei dispetti che Preziosi crede di fare al Napoli: mi viene da chiedere se non è il Napoli che ad arte fa prendere queste imbarcate al presidente del Genoa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here