D’Ippolito (proc.): “Il gol di Pazienza non accelera il rinnovo contrattuale”

4
26

DIppolito-Vincenzo01L'agente Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il gol siglato ieri da Pazienza non credo possa accelerare il discorso sul rinnovo contrattuale. Siamo tranquilli ed aspettiamo senza fretta. Altre offerte? E' presto per parlarne, dico solo che ho ricevuto chiamate interessanti soprattutto dall'estero. Rodriguez? Sarebbe un ottimo colpo, è un giovane diciottenne dalle grandi qualità".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)

 

4 Commenti

  1. Si spera che questo benedetto contratto venga rinnovato al più presto. Pazienza è uno che non si deve perdere. Al contrario di quel confusionario di Gargano.

  2. Come al solito la strategia della societa’ proprio non si capisce…..che senso ha aspettare fino all’ultimo per poi rinnovare ? logorando e demotivando il calciatore ?

  3. Un giocatore, pur con i suoi limiti, che in campo dà tutto l’impegno e la determinazione e che in allenamento è sempre serio e professionale, non va tenuto sulle spine per il rinnovo. La gente seria e onesta, Presidente, va sempre premiata! Lo stesso discorso per Cannavaro: che si aspetta a rinnovargli il contratto? Poi non ci lamentiamo quando giocatori così se ne vanno in altre squadre!

LASCIA UN COMMENTO