Contatto tra il Napoli e Borriello

3
32

Il campionato volge ormai al termine e le società sono già molto attive sul mercato in vista della prossima stagione. Uno dei giocatori di cui si parlerà tantissimo nel corso dell’estate è certamente Marco Borriello, autore di una splendida stagione con la maglia del Genoa. L’attaccante rossoblu, di proprietà per metà del cartellino del Milan, che si è fatto apprezzare a suon di gol, ben 19 al suo attivo, è conteso da molti club.
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi in un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport ha dichiarato: "Al 60% va via, al 40% resta al Genoa" e secondo  quanto si apprende dalla trasmissione Sport Time ci sarebbe stato un contatto tra il procuratore dell’attaccante, Tiberio Cavalieri, ed il Napoli, per capire se vi siano le condizioni di un passaggio dell’attaccante nella squadra della città in cui è nato.
Sarebbe invece da considerarsi sfumato l’acquisto dell’esterno destro del Rosario Central, Tomas Costa, per problemi di passaporto. Non sarebbero infatti brevi i tempi per l’acquisizione del passaporto "comunitario" da parte del giocatore argentino.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. personalmente.. a me non piace molto… preferirei Di Natale…
    non dimentichiamo di precisare che dei 19 goal… ben 5 sono rigori, quindi in serie A ha segnato 14 reti (una media da buon attaccante… non certamente da fenomeno).

  2. ieri sera ho visto la finale di Coppa Eufa, sono rimasto impressionato del giocatore ARSHAVIN del Zenit St- Petersbug, nato il 29-05-1981, eletto migliore giocatore del 2007, veloce, tecnico, distribbutore di giuoco, caparbio, corre per 90 minuti, spero che Marino l’abbia notato, in contratto col Zenit fino al 2010

  3. io invece penso che borriello sia una delle migliori scelte che possiamo fare. è giovane, conosce il campionato italiano, ha voglia di emergere ed è napoletano… sputerebbe sangue x la maglia

LASCIA UN COMMENTO