Leonardo: “L’Inter ha giocato benissimo. Il Napoli crea pericoli in velocità”

4
24

Leonardo, nuovo tecnico dell'Inter, è intervenuto in sala stampa dopo il vittorioso esordio contro il Napoli. "Il Napoli ha un'idea molto chiara di gioco, con esterni veloci e tre attaccanti che giocano benissimo in velocità. Bene le verticalizzazioni, quando trovavamo Milito e Pandev, però c'è stato un momento in cui ci siamo spaccati. Nel secondo tempo abbiamo corretto le linee e ci siamo sistemati, così abbiamo creato ottime opportunità. Abbiamo vinto contro i secondi in classifica. La mia squadra ha combattuto dal primo all'ultimo minuto. Ringrazio anche Benitez per il gran lavoro che ha fatto. I ragazzi si divertivano giocando, si vedeva".

Dall'inviato in sala stampa di NapoliSoccer.NET – Antonello Greco

4 Commenti

  1. Chi gioca contro l’Inter, caro Leonardo, deve rinfoltire il centrocampo e chiudere bene le fasce. Se le squadre,che in futuro incontrerai sapranno come comportarsi penso che le vittorie non saranno tante. (Voglio proprio veder quante altre volte il Thiago Motta segnerà 2 gol)

  2. Enzo Ferrari diceva che tra un pilota bravo ed uno fortunato perferiva il pilota fortunato. Ecco, credo che tu ieri abbia rispecchiato a pieno questo modo di pensare del grande Ferrari: sei stato solo fortunato. In buona sostanza, l’Inter (con l’arbitro appositamente designato, anche se non ha potuto incidere) è una squadra che suderà molto questo campionato, ho visto grandi lacune, a parte la difesa chiusa a riccio. Ma, una grande squadra non può solo difendersi.

LASCIA UN COMMENTO