Galli (ag. Kharja): “Mazzarri ha già parlato con Houssine, il suo arrivo non intaccherebbe gli equilibri dello spogliatoio azzurro”

2
19

Giuseppe Galli, procuratore di Houssine Kharja, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET:
“La telefonata tra Houssine e Mazzarri c'è stata, sapevo che il tecnico del Napoli voleva confrontarsi con Houssine e questo contatto c’è stato. La trovo una cosa giustissima, perchè la squadra partenopea sta facendo un ottimo campionato e sono convinto che il calciatore si metterebbe a disposizione in attesa di guadagnarsi un posto senza intaccare le eventuali gerarchie presenti nella squadra azzurra. Speriamo di chiudere al più presto la trattativa affinché Kharja vesta la maglia azzurra.
Ciano? Credo che il ragazzo rimarrà alla Cavese, almeno sino al termine della stagione, Bigon ha grande considerazione nei confronti di Camillo e vuole farlo maturare bene”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 



2 Commenti

  1. a noi ci serve un giocatore buono,questo chi è? natu purp,è lento, tira solo i rigori e basta.
    un giovane che si dice sia un campione sta nell’auxerre ,francia ha 19 anni e somiglia a Blanc ,facciamo anora in tempo a prendercelo così dela guadagna sicuro,altrimenti il prossimo anno già ce l’avrà il real o l’aiax come ha fatto con lodeiro e per noi staremo sempre a guardare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here