D’Ippolito (proc.): “Rodriguez piace a molti club tra cui il Napoli”

0
63

Il rinnovo contrattuale di Michele Pazienza è ancora in standby. Il procuratore del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, ai microfoni di Napolipress, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Un incontro era fissato prima di Natale. A questo punto abbiamo modo di pensare che magari la società non lo vuole visto che fino ad ora non ha fatto nessuna offerta al calciatore". D'Ippolito ha parlato anche delle vicende di mercato che vedono il calciatore inserito in alcuni scambi: ad esempio quello che vedrebbe andare Pazienza ad Udine per arrivare ad Inler: "Posso confermare che a gennaio il calciatore non si muove assolutamente da Napoli. Se si farà qualcosa allora sarà per giugno".
Intanto gli azzurri continuano a muoversi sul mercato e Bigon ha messo nel suo mirino Sebastian Rodriguez, centrocampista classe '92 del Danubio un calciatore "veramente molto interessante" ha detto D'Ippolito che ha aggiunto "Lo stanno seguendo tantissime squadre perchè oltre ad essere molto bravo tecnicamente ha anche il passaporto comunitario. Quindi non mi stupisco che anche il Napoli possa averci messo gli occhi addosso".
Gli azzurri potrebbero concretizzare l'affare già a gennaio visto che Rodriguez è un centrocampista che "ha le caratteristiche di Inler" specifica l'agente. Il centrocampista uruguaiano, però, costa molto meno dello svizzero visto che gli azzurri potrebbero aggiudicarselo per circa 3 mln di euro.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Napolipress)

Condividi
Articolo precedenteLeonardo: “La voglia di far bene è enorme”
Prossimo articoloSnai, chi scommette punta sull’Inter: vittoria del Napoli quotata a 4,50
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here