Di Biagio (ex calciatore): “L’Inter batterà sicuramente il Napoli”

7
18

Gigi Di Biagio, ex giocatore di Roma ed Inter nochè attuale opinionista di Sky, ha rilasciato una serie di dichiarazioni al CorrieredelloSport.it. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Credo che la nuova Inter di Leonardo riuscirà a battere il Napoli. In casa nerazzurra c'è un'aria che non si respirava da tempo e, soprattutto, si sta svuotando l'infermeria. Il campionato dell'Inter è stato molto condizionato dall'assenza dei giocatori migliori".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. sono tifoso del Napoli da bambino ma anchio penso che il napoli perde, e perde malissimo contro inter, anche per 5 o 6 gol, penso che finisca un 5-1 per Inter….

  2. se per parlare si pagasse una tassa vedresti che silenzio! di biagio si vede che sei male informato noi l’inter già l’abbiamo battuta con mourinho quello dello scudetto e champons ,e senza cavani, figurati se possiamo avere problemi non meraviglia che nel calcio non ti abbiamo mai senrtito nominare
    poi per poi per il minushabens, di uiii,ma sei venuto o ti hanno mandato,allora vedi di andartene a una bella località di vacanza, dove? ***,la starai in buona compagnia.saluti e forza napoli (l’amma abbuffà e pallun!)

  3. riscrivo perchè non sò non è stato pubblicato il mio commento.
    di biagio ,è un ex calciatore che non ricorda nessuno forse per il suo poco valore.
    x uiii,invece voglio chiedergli è venuto o lo hanno mandato? perchè vorrei consigliargli di andare a fare i suoi comenti da una simpatica località Fank- Hulo, dove sarebbe in buona compagnia come Emanuele e Tony 66,

LASCIA UN COMMENTO