Vox Populi: Napoli 2010-2011 – “Il branco di Cannibali”

0
26

vox-populi1Con la rubrica "VOX POPULI", Napolisoccer.NET ha sempre voluto dare voce ai tifosi azzurri. In quest'occasione, visto l'avvicinarsi di due partite difficili ma intriganti, abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori un video che ci è stato inviato in redazione.
I tifosi azzurri sognano perchè questo Napoli fa sognare. La fantasia dei supporters, come da sempre noto, non conosce limite ed ognuno, nel suo piccolo cerca in qualche modo di alimentare la passione del tifo azzurro. E' in quest'ottica che è stato creato da Francesco il video "NAPOLI 2010-2011 – IL BRANCO DI CANNIBALI" che, come una carica di adrenalina, vuole infondere vigore  nel ricordo di quanto finora il Napoli ha saputo fare.
Si ringrazia Francesco (checco80) per l'invio del video.

Redazione Napolisoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteTrapattoni smentisce: Nessun ictus
Prossimo articoloFedele (proc.): “Il Milan, l’Inter la Juve hanno capito che questo Napoli non è un fuoco di paglia”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO