Per Inler 13 milioni per il riscatto a fine anno

23
61
Intanto dalla Svizzera, paese natale di Inler, arrivano le voci più insistenti per un suo trasferimento a Napoli. Secondo 4-4-2.com, testata on line di calciomercato la società partenopea avrebbe avanzato l'offerta di 13 milioni di euro per il riscatto a fine anno.
Redazione Napolisoccer.Net
Foto tratta da internet


23 Commenti

  1. Non so se valga tutti quei soldi, ma di fatto è un giocatore di 26 anni. Fisicamente integro, infatti da quando è in Italia ha giocato ogni campionato più di 30 partite, ha qualità fisiche che Pazienza e soprattutto Gargano non hanno, oltre al fatto di avere una tecnica di base molto buona. L’unico dubbio è relativo allo scorso campionato, in cui non brillò eccessivamente, se fosse rimasto costante sui livelli dei primi due campionati disputati in Italia, allora direi che 13 milioni li varrebbe tutti. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno cercando di fare un altro tipo di ragionamento, visto che Mazzarri non schiererà mai un giocatore a centrocampo con spiccate caratteristiche di impostazione di gioco, quindi anche se prendessimo Xavi non servirebbe a nulla… a questo punto l’unica scelta si focalizza su giocatori che di ruolo sono incontristi ma che allo stesso tempo hanno buone qualità tecniche… in questo contesto credo che Inler sia uno dei migliori “che ci possiamo permettere”. Visto che Cambiasso, Stankovic, De Rossi … etc … non sono alla nostra portata.

  2. D’accordo con COERENZA, anche se sono a conoscenza che il napoli abbiamo già bloccato un DIFENSORE ARGENTINO E CENTROCAMPISTA URUGUAIANO con passaporta europeo. KISà staremo a vedere…..INLER se viene ora non sarebbe male ma io spingo per Giugno, ossia bloccarlo ora per prenderlo poi…..
    Cmq la strategia del NAPOLI a me piace molto, sanno cosa fare, qndi sinonimo di grande organizzzazione e rispetto dei ruoli !!!
    Per chi critica DE LAURENTIS, si vede che non capisce un tubo è vero avrò i suoi difetti, ma ragazzi un PRESIDENTE così il NAPOLI non l’ha mai avuto !!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  3. Bale- totthenam,Bradley-borussia,Tourè,Robben,
    Iniesta, ci potremmo prendere uno di questi e magari visto che già abbiamo gargano e yebda come centrocampisti potremmo vendercene uno tra i due e avene uno ma buono,altrimenti a fine stgione ci ritroviamo sempre con i doppioni e se non vendiamo ,non possiamo comprare.
    io non credo che questo inler possa essere quel giocatore che può fare la differenza,mah, vedremo ma io non mi sbaglio mai.

  4. emanuele e tutto vero quello che hai scritto , anche sul nostro presidente , ma è anche vero., una mia impressione , che come atteggiamto ha abbassato un po la cresta ….meno sborone…., altrimenti non si spiegherebbe le partite di coppa non a pagamento per chi è gia abbonato a premium, sky ….. o sbaglio ??, e meno chiaccierone , ha smesso di chiacchierare , e il napoli ha fatto e sta facendo cose egregie……,!!!! speriamo diventi muto …., cosi vinciamo campionato , coppa campioni ecc ecc ……forza napoli.

  5. ha bloccato ,ha bloccato,tutto il blocco l’avrà pagato un milione di euro..avranno preso qualche altro purpo e lo prteranno a napoli ,perchè forse non ne abbiamo a sufficienza.
    a proposito ,vediamo a chi dobbiamo dare che sono superflui,come zuniga,santacroce ,sosa ( altro grande acquisto!)ci conviene vedere già da adesso altrimenti nemmeno tra due o tre anni saremo pronti per lottare per i primi posti.se continuano cosi con gli acquisti la vedo proprio difficile.

  6. jean…de laurentis non ha abbassato la cresta….non ha mai fatto solo chiacchiere…voglio solo ricordare a qualche euro di monnezza travestito da tifoso che quest’anno il napoli targato dela compirà 6 anni…non 60 di chiacchiere e aspettative…partendo dalla serie c….non farmi andare oltre da persona intelligente che sei mi hai già capito….

  7. per 13 milioni è sicuramente meglio, certo se il presidente non fosse quello BiP di Pozzo lo pagheremmo almeno almeno 3 milioni in meno… Ma purtroppo non è che in vendita si trovi di molto meglio; i giocatori nominati da Ulisse sono da fantacalcio, anche solo pensare Iniesta al Napoli è attualmente una bestemmia..

    Comunque con l’arrivo di Inler mi sa che uno tra Pazienza e Yebda a settembre prossimo non vestirà la casacca del napoli, mi dispiacerà in entrambi i casi

  8. Inler è un ottimo giocatore, ma 13 milioni sono troppi per un 26 enne, ma il progetto è questo e deve continuare anche per essere coerenti, è inutile avere gente con i piedi buoni a centrocampo se tanto Mazzarri non li fa giocare, e per il momento il gioco e i risultati gli danno ragione.
    inoltre ho la netta sensazione che a breve Mazzarri cambierà assetto tattico alla squadra passando alla difesa a 4, feteci caso nelle ultime partite si è vinto retrocedendo Maggio e Dossena a fare i terzini a coprire tutta la fascia, potrebbe essere questo il motivo dell’interessamento a Ciscito. Vedremo sarà una sopresa per gli avversari, prossimamente vedremo il Napoli con il 4/4/2 oppure con il 4/3/3

  9. ULISSE dici sempre ***…comprare XAVI,ROBBEN,BALE, si vede che parli senza conoscere un emerito nulla !!!!
    DETTO QUESTO SEI PATETICO….
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  10. jean,
    gli acquisti si possono fare,non sono fantascienza ,bisogna però avere il coraggio di comprare almeno un giocatore già di valore ,affermato,altrimenti siamo sempre lì..cioè spendiamo poco,con la speranza che il giocatore acquistato quando viene a napoli ,faccia i miracoli..e questo non è detto che accada.
    sulle modalità di reperire i soldi sufficienti questa è una competenza del ds e del presidente.certo che il napoli dopo anni di incassi diritti stadio publicità etc,acquisti con formule varie ,riscatti prestiti etc,pare abbia sufficiente esperienza e cassa per poter rafforzare la squadra.
    a napoli c’è stato chi ha avuto il coraggio di comprare dopo anni di piccoli inutili colpi,bagni,alemao,galli,carnevale, careca ,maradona ,e fece una squadra niente male.certo che se volevi comprare Maradona e gli altri a rate con pagamenti rateizzati,non credo che sarebbero venuti a Napoli.il problema è tutto qui,i soldi ci sono,ma qualcuno ha comprato il napoli per pochi soldi e per business,quindi il sentimento non c’è,c’è solo il calcolo del guadagno che deve solo entrare ,senza capire che se non investi non ottieni maggiori guadagni,infatti appena il napoli acquisto i campioni fece risultati che i secchi di fango, che a volte parlano a sproposito,possono dire di averli visti solo in cassetta.

  11. PER COERENZA
    Onestamente a me non pare questo giocatorone, è vero che nei 3 anni di Udine (i precedenti in Svizzera nemmeno li conteggerei) ha giocato tanto ma in fase realizzativa nemmeno la vede la porta:
    2007-08 partite 37 gol 2
    2008-09 partite 36 gol 1
    2009-10 partite 33 gol 0

    Onestamente per questi soldi prenderei 100 volte Palombo, o Gobbi (Fiorentina)…dai non posso sentire che con sto pacco di soldi possiamo permetterci SOLO Inler !!!

  12. ulisse ma veramente credi a quel che scrivi?
    de laurwentiis ha preso il napoli, ci ha speso soldi ed il napoli in quanto azienda deve saper regolarsi da sola ora. Si parla tanto di fair play finanziario ma sembra che tu non abbia mai sentito nominare questa parola…de laurentiis compra a rate perchè poi i soldi che investe il napoli vengono dilazionati in più anni evitando di incorrere in fasi di bilancio negative ora più che mai pericolose per le squadre europee. Se de laurentiis paga tutto in un botto poi ti puoi ritrovare a non giocare la champions per colpa del bilancio in rosso. Rifletti prima di parlare.

  13. Uff..mi sono stancato con questo Inler… ragà…quando il napoli lo iniziò a cercare, aveva 24 anni, oggi ne ha 26, per giugno 27….quando il napoli lo prenderà, 28 o 29…ma lasciatelo all’ udinese..non vale tutti quei soldi… I calciatori dell’ udinese sono tutti sopravvalutati…se valessero sul campo tutti quei soldi oggi l’ Udinese starebbe lottando per lo scudetto..nemmeno i calciatori del Napoli valgono tanto.!!…
    Inler non è l’ unico centrocampista!!!…ce ne sono anche di migliori e al prezzo migliore…eh

  14. x raffaele,giusta osservazione! se fossero così valenti l’udinese sarebbe in champions!
    x Emanuele non te la prendere se sei un pò limitato ,anche a leggere,io non ho parlato di xavi bensi di gente che nemmeno sai chi sono e dove giocano…a proposito chi abbiamo Bloccato..bloccato?

  15. x Napolifever ,quello che dico è storia ,quindi è confermato dai fatti perchè a me piace parlare con i fatti.

    il napoli ha i soldi per fare un grande acquisto che gli faccia fare il salto di qualità,quindi la storia del fayrplay è vera ma non ci riguarda ,i soldi li abbiamo ma a dela gli piacciono troppo..i soldi!

  16. …….tony 66 è facile salire sul carro dei vincitori ….,?! chissa quanta merda gli hai buttato sospra ,,, qualche mese indietro, adesso guai a chi te lo tocca ,,,.. non dimenticare che dela fa prima il suo interesse poi quello del napoli …. ricordalo sempre …,!!!!!

  17. x napolifever,
    il napoli ha i soldi e non si tratta di fair play,si tratta che a dela piacciono molto i soldi.il napoli può permettersi di acquistare almeno un campione indiscusso per fare il salto di qualità.
    x Emanuele oltre che a non saper scrivere si vede che non sai leggere ,io non ho scritto di xavi,ma di altri giocatori che ,altri presidenti non hanno problemi a contattare ed acquistare vedi milan e inter.
    detto questo sei patologico. forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here