Bronzetti: “Guiza lo raccomanderei al Napoli, ma l’ingaggio è alto”

0
91

Il consulente di mercato di molti club italiani in Spagna, Ernesto Bronzetti, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Non vorrei parlare di Ronaldinho al Milan fino a quando non terminerà il campionato. Milito? Diego è un grandissimo giocatore, in Spagna ha dimostrato il suo valore, in Italia solo il Genoa ha creduto nelle sue possibilità. Milito però andrà sul mercato solo se il Saragozza retrocederà, ma per portarlo in Italia ci vogliono più di venti milioni di euro. Lo vedo benissimo in un eventuale tandem con Lavezzi, quest’anno insieme ad Olivera ha formato una coppia-gol straordinaria.
Pacheco? È un giovane difensore centrale di proprietà del Real Madrid, lo vuole mezza Spagna ed anche il Qpr di Briatore, il presidente Calderon però ha già fatto sapere che il giocatore se dovesse muoversi andrà via solo in prestito.
Guiza? Lo raccomanderei al Napoli, è un bomber alla Inzaghi, vive sempre sul filo del fuorigioco, però rispetto al milanista è molto più tecnico. Guiza costa 15 milioni di euro, però credo che a bloccare gli azzurri sia l’ ingaggio di tre milioni”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here