Aquilani carica la Juve: “Battiamo Parma e Napoli”

15
24

Dopo Milito per l'Inter, anche lo juventino Alberto Aquilani punta a battere il Napoli. L'ex romanista difatti, prima della sfida interna con il Parma, è intervenuto ai microfoni di Juventus Channel. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Vogliamo recuperare quanto prima i due punti persi nel finale contro il Chievo Verona. È stato un brutto colpo per noi, credevamo di aver portato a casa la partita dopo aver giocato una buona gara su un campo così difficile. Il pareggio finale ci ha lasciato l’amaro in bocca. Ora dovremo partire forte con il Parma e poi battere il Napoli al San Paolo. Tutti noi sappiamo che questa è una settimana importante, che potrà farci capire chi siamo e dove potremo arrivare. Siamo ancora lontani dalla fine, ma questi sei punti saranno davvero decisivi".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. aquila ma giocate solo voi il napoli rimane negli spogliatoi ti do un consiglio da amico mettetevi l’anima in pace e posate i 3 punti a una cosa portatevi il sacco x metterci 3 palloni dentro ok

  2. bisogna stare attenti a del piero che quando viene a napoli caccia la scienza ,e poi anche a quagliarella che cercherà di farsi rimpiangere.
    stiamo attenti anche agli arbitraggi perchè solitamente yuve,milan e inter,godono di designazioni favorevoli.
    noi faremo la nostra parte e credo che la spunteremo ,tranne se non ci facciamo ammonire ,espellere o peggio riceviamo fallisu cavani e lavezzi.
    come sappiamo non abbiamo una panchina lunga quindi attenzione.
    dovremmo martellarli subito echiudere le partite nei primi venti minuti di gioco,altrimenti se passano prima loro tutto si complica.
    ho detto.

    forza napoli.

  3. caro “romanista rubentino” aquilani, sogna pure…
    sei simpatico come un gatto attaccato ai cogl…….i…!!!
    ps. sono pienamente d’accordo con ulisse..

  4. Aquila’ ma se non siete stati capaci di vincere nemmeno con il Brescia vorresti vincere con il Napoli al San Paolo?
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…
    ma non venite proprio a Napoli tu e Quaglirella fate più bella figura!

  5. La juve non vince a Napoli da…non sò quanti anni, e se non ha battuto il Napoli l’ anno scorso che avevamo una squadra ”mediocre” quest ‘ anno pigliate mazzate di brutto…
    Vinca il migliore in campo…e forza NAPOLI

  6. Prima toglieremo il colore nero dalla maglietta dell’Inter e poi coloreremo la maglietta della Juve che è rimasta ancora in bianco e nero e senza …
    decoder.
    Forza Napoli

  7. volete sapere chi siete? Ve lo dico io siete dei ladri che grazie a moggi e giraudo avete rubato diversi scudetti e domenica vincerete solo se vi siete comprati anche quest’arbitro se no so dolori per voi.

LASCIA UN COMMENTO