Dzeko al City: è fatta.

0
68

Le ultime speranze in bianco e nero si infrangono contro l'ufficialità della notizia data da Roberto Mancini, allenatore del Manchester City: la squadra inglese ha trovato l'accordo con il Wolfsburg per l'ingaggio di Edin Dzeko. Al Wolfsburg andrà una cifra superiore ai trenta milioni di Euro. La Juve, se mai c'è stata trattativa è ormai defnitivamente fuori.
La conferma arriva anche dalla parte tedesca, con le dichiarazioni rese al "Mirror" da Steve McLaren, tecnico del Wolfburg: "Si dimostrerà un giocatore ideale per il City, specialmente al fianco di Carlos Tevez. Sarà una coppia molto potente. Edin è un grande giocatore come dimostra la sua valutazione economica. È forte fisicamente ma ha anche una buona tecnica di base e soprattutto è un attaccante con il fiuto del gol, sa segnare con ogni parte del corpo. È un gran colpo per il City perchè saprà adattarsi alla Premier League".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteEstrazioni del lotto: Esce di nuovo l’ambo di Quagliarella
Prossimo articoloInter-Napoli a Rocchi di Firenze
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here