Andrea D’amico: Napoli ha le carte in regola.

2
21

Andrea D'Amico, procuratore di Caracciolo e Santacroce, fa ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma "Si gonfia la rete", il punto sulle voci di mercato riguardo i suoi due assistiti. Ecco il resoconto che della sua intervista, fa Napolisoccer.NET.

"Caracciolo ha un contratto ancora lungo con il Brescia. Credo che non interessi tanto al Napoli perché le priorità sono altre". D'Amico poi riferisce sulla trattativa tra Lecce e Napoli per portare Santacroce in Salento: "Non è stato ancora perfezionato del tutto il trasferimento di Fabiano Santacroce al Lecce, ma è diventata un’operazione quasi certa, anche se fino alla fine non si può dare mai nulla per certo."
Per D'Amico il Napoli "Ha tutte le carte in regola per provare a piazzarsi in una posizione importante in questo campionato, e in più mi piace anche il modo di costruire la squadra, pezzo dopo pezzo. Il Napoli infatti non cerca il colpo di mercato fine a sé stesso, ma calciatori che facciano fare il salto di qualità. Credo che a gennaio il Napoli farà un mercato intelligente". Un po' sibillina invece la frase sui "tempi" del mercato: “Bigon e De Laurentiis sono esperti di mercato e sanno bene che non sempre la fretta è la miglior consigliera, soprattutto nel mercato.

 

Redazione Napolisoccer.NET – fonte RADIO CRC

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO