Il Napoli fa pressing per Inler: l’Udinese chiede 12 milioni

2
62

Gokhan Inler è ridiventato il per­sonaggio chiave del maercato invernale azzurro. Il Napoli è disposto a discutere e a trovare un’intesa. La somma di par­tenza è di dodici milioni di euro con una contropartita. La prima ipotesi, Pazienza, è stata accantonata, essendo il media­no in scadenza a giugno 2011 ed avendo comunque il gradimen­to dell’allenatore; la seconda, San­tacroce, è stata bruciata dall’ab­bondanza nel re­parto difensivo di Guidolin; la ter­za, a sorpresa, ha scosso un po’ il Napoli, perché gli osservatori friulani hanno suggerito a Pozzo di puntare sul diciassettenne Giuseppe Iuliano, un gioiellino del setto­re giovanile acquistato cinque anni fa da Pierpaolo Marino, entrato nel giro delle nazio­nali di categoria e sostenuto da relazioni appassionate e per il quale De Laurentiis sa­rebbe disposto a concedere ­al massimo la comproprietà. Inler al Napoli è l’operazione a sorpresa d’inizio mercato e, non certo casualmente, la so­cietà friulana ha anche aller­tato il procuratore del centro­campista.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

(Fonte: Corrieredellosport.it)



2 Commenti

  1. Sarebbe un grande acquisto per dare ordine e qualità al centrocampo. Se poi si aggiunge un difensore mancino di ottimo livello tecnico allora non ci sarebbero limiti obiettivi alle giuste ambizioni dei tifosi napoletani.

  2. A me, sinceramente, 12 milioni per questo Inler mi sembrano esagerati. L’Udinese tiene i prezzi altissimi per i suoi giocatori e non mi sembra il caso di portare soldi a questa gente. E poi questa ipotetica trattativa si sta protraendo un po’ troppo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here