Santacroce accetta il trasferimento al Lecce

8
62

Fabiano Santacroce dà il proprio ok per il trasferimento al Lecce di De Canio. E' stato Sky Sport ad annunciare le volontà del giovane difensore azzurro che, secondo indiscrezioni, dovrebbe passare in Puglia per i prossimi sei mesi per poi ritornare già a giugno a Castel Volturno. Mancano soltanto pochi dettagli per la conclusione della trattativa la cui ufficialità potrebbe arivare già nelle prossime ore con l'apertura del calciomercato invernale.

Josi Grardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. E ci siamo privati del primo.
    Non so voi, ma io spero che sia solo dato in prestito e che giochi con continuita’, cosi’ che possa tornare piu’ maturo e forte per giugno.
    Se e’ vero, allora buona fortuna Fabiano. Almono tu non sei andato alla rubentus!

  2. Se tutto fosso confermato, SANTACROCE avrà fatto un ottima scelta così avrà la possibilità di giocare sempre e noi avremmo la possibilità di vederlo a l’opera e capire di che pasta è fatto….le qualità ci sono tutte ora tocca a lui….FABIANO io sono con te !!!!
    Puoi tornare a NAPOLI +forte di prima….
    FORZA NAPOLI

  3. SANTACROCE andrà in prestito secco, per far capire a molti ignoranti significa che a gennaio tornerà a NAPOLi, qndi non vedo dov’è il problema !!!!
    Per lui è una grande occasione per dimostrare di che pasta è fatto !!!!
    FORZA NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

  4. La cosa migliore che la società potesse fare x uscire dall’impasse! Santacroce va in una squadra dove poter giocare con maggiore continuità e poi torna a Castelvolturno. Perfetto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here