Fabio Cannavaro: “Possibile un mio ritorno alla Juve come dirigente”

5
38

Fabio Cannavaro, ex pallone d'oro e capitano della nazionale italiana, prepara il suo addio al calcio giocato annunciando un futuro a tinte bianconere. Il difensore napoletano, in vista del 2011, ha rilasciato una serie di considerazioni sul proprio futuro ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET. "Il 2010 è stato un anno ricco di delusioni corollate, inaspettatamente con il flop ai Mondiali africani. Tra le squadre italiane vedo bene la Juventus che è la prima squadra ad avere uno stadio di proprietà. A Dubai sto benissimo e la qualità della vita è alta. Volevo staccare la spina da tutto lo stress del campionato italiano. Ho un contratto per questa stagione e per la prossima e poi vedremo quello che succederà. Tra l'altro ho ancora un contratto da dirigente con la Juve che è ancora valido. Non so in che ruolo potrei tornare ma il contratto che stipulammo lo scorso anno è ancora in essere. Per adesso mi godo questo bellissimo postoQui non c'è lo stress dei campionati europei e c'è molto più rispetto per la vita fuori dal campo". Cannavaro poi, manifesta la sua chiara delusione per non esser potuto tornare a Napoli in vista degli ultimi anni della propria carriera calcistica. "Rispetto le scelte del presidente De Laurentiis che alla fine è quello che paga. Era un mio desiderio, quello di tornare a Napoli. Non è stato possibile ma non solo lo scorso anno, anche in precedenza avevo questa voglia. Comunque io resterò sempre un tifoso del Napoli e faccio un grande in bocca al lupo alla squadra che sta facendo bene in questa stagione. Il Napoli può vincere lo scudetto? Sulla carta è complicato ma il campo sta dicendo che loro corrono più degli altri, vincono, si divertono, sono ancora nelle coppe. Dovremo vedere se riusciranno a tenere questo ritmo fino alla fine. Al momento il favorito per lo scudetto resta comunque il Milan che ha preso un fenomeno come Ibra e che ha una voglia di vincere superiore all'Inter».

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Siamo alle solite…Dopo aver – per convenienza – fatto la solita dichiarazione d’amore per il Napoli (dove non è voluto venire per non decurtarsi l’ingaggio) l’ex calciatore Fabio Cannavaro annuncia però di voler tornare alla Juventus del suo cuore…ma se ne stesse lontano da Napoli, questo ipocrita

  2. Ci risiamo … secondo me noi napoletani abbiamo qualche problema psicologico nei confronti dei nostri concittadini calciatori … Fango su Ferrrara, su Quagliarella, ora anche sul campione del mondo Cannavaro… mah…

  3. Ma no, Fabio ma che fai? Vai alla Juve? Oh Gesu’ Gesu’…….
    …….Ma chi se ne frega!!
    E’ vero che hai affittato la pista del bowling e che ci vai con l’altro Fabio?

  4. Ma perche’ non se ne stano zitti invece di rilasciare false ed ipocrite dichiarazioni d’amore per la citta’ ed i suoi tifosi, l’amore si dimostra con i fatti ed i fatti dicono il contrario !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here