Anche la “Gazzetta” premia il Napoli: “8” agli azzurri e “5” all’Inter

6
70

Dopo il "9" ricevuto dal Corriere dello Sport, il Napoli di De Laurentiis riceve i complimenti anche dalla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano rosa difatti, nel diramare propria classifica d'inizio campionato premia gli azzurri con un "8" in graduatoria che gli permettere di balzare in testa alla classifica alla pari di Milan e Lazio. Ecco il commento al voto evidenziato dalla Gazzetta: "Dal sesto posto di un anno fa, al secondo. Non sarà ancora da 10 come dice il presidente De Laurentiis, ma è un gran bel Napoli da tenere d'occhio perché ha già vinto tre volte per 1-0 oltre il 90'. E alla ripresa sogna di battere la nuova Inter di Leonardo in trasferta e poi la Juventus in casa, per allungare la serie aperta di tre vittorie consecutive. Cavani, capocannoniere con 10 gol come Di Natale ma senza rigori, è il fiore all'occhiello di una squadra con il carattere di Mazzarri, perché dietro i grandi finali c'è il suo spirito". Da segnalare inoltre il "5" dato all'Inter, il "7" alla Juventus ed il "4" al Bari di Ventura.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. …dopo anni di essere tifoso del calcio e del napoli ho capisco un paio di cose…uno – non sentire mai al calcio mercato…non penso chi puo arrivare – solo quanto e’ ufficiale penso a parlare. Poi….questi I voti non significano niente e quasi tutto queste notizie non servano…facciamo i conti a fine staggione e fine di calcio mercato…

  2. Non montiamoci troppo la testa. Questo Napoli è forte per determinazione e carattere, ma per vincere lo scudetto occorre ben altro: almeno due innesti di grande qualità uno in difesa ed uno a centrocampo.

  3. Chi troppo in alto sale spesso precipita precipitevolissimevolmente ed è quello che sperano molti commentatori che oggi ci esaltano……solo il nostro presidente potrebbe arginare la caduta inserendo in organico due ottimi giocatori in difesa ed a centrocampo ma non è aria , il cinepanettone quest’anno non funziona e figuriamoci se mette le mani in tasca !………mala tempora currunt anche se mi auguro con tutto il cuore di essere smentito dai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here