Napoli e Genoa trattano lo scambio Santacroce-Criscito?

15
24

santacroce-llamaESCLUSIVA – Il difensore azzurro Fabiano Santacroce, che negli ultimi tempi è stato accostato sia al Lecce che alla Fiorentina, sembra essere in procinto di passare al Genoa. L'intera trattativa si basa però sul trasferimento al Napoli del difensore rossoblu Mimmo Criscito. Secondo fonti da verificare, le due società avrebbero avviato, già dai giorni scorsi, le trattative per lo scambio: Criscito al Napoli, Santacroce più conguaglio al Genoa. I due giocatori avrebbero già assicurato il loro gradimento, quello che ancora non si è trovato è l'accordo tra le due società sul conguaglio che il Napoli dovrebbe riconoscere al Genoa. I grifoni chiedono 7-8 mln di euro, gli azzurri sono attestati su di una cifra di 5-6 milioni.
Al momento la trattativa sembrerebbe essere in una fase di stallo poichè le parti hanno preso tempo per rivedere le rispettive posizioni, riservandosi una decisione a dopo le festività. Si resta in attesa degli eventuali sviluppi.
 

Redazione Napolisoccer.NET

La notizia è pubblicabile previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET

15 Commenti

  1. …….che ne facciano fine però…….., bravo ALBERTO la penso come te….,per ALFREDO e vero è nazionale ed è napoletano , ma ti ricordo , che a lui di essere napoletano , non gliene può fregare dim meno , ed è un grande tifoso della juve , non dimenticarlo…!!!

  2. Ma io non mi capacito ancora.
    Diciamo di puntare sui giovani di prospettiva e mandiamo via Santacroce.
    Ma Campagnaro e’ sempre rotto, Grava non e’ piu’ diciottenne, e noi decidiamo di mandare via Santacroce…..Boh.
    Io dico che se il problema di Santacroce e’ la sua scelleratezza nella vita privata, ma allora perche’ non agiamo come abbiamo fatto co Lavezzi l’anno scorso? Anche il Pocho non era uno stinco di santo, e la terapia De Laurentiis funziono’…….Attuiamola ancora e teniamoci questo ragazzo di Santacroce che e’ giovane e non certamente un brocco……e poi, tifosi della rubentus non ne vogliamo piu’.

  3. mha…a parte che non credo che sia uno scambio alla pari…se no il genoa ha picchiato il capo pesantemente….ma rinunciare ad una contropartita pur con diversi mln fra santacroce(che tra infortuni sbronze e ritiri di patente io non ricordo tutte queste prodezze da farlo risultare un giocatore irrinunciabile)e mimmo criscito….amici miei cosa vi devo dire….filippo citterio dove sei….

  4. auguro a tutti un FELICE 2011 ricco di serenità,salute e prosperità!!!!……e magari tante vittorie azzurre!!!!

    FORZA NAPOLIIIIIIIIII

    P.S. Criscito è bravo ma Santacroce ….bisogna rivitalizzarlo sennò….

  5. ma criscito è 1 terzino…. non c’entra nulla col difensore che cerchiamo… ci serve un marcatore… è come se mettessimo dossena a fare il centrale…poi vabbè io santacroce lo spedirei via immediatamente che non vale assolutamente nulla

  6. Il fatto è che a destra siamo coperti da Campagnaro e Grava (che gioca anche a sinistra ma sarebbe un destro). A sinistra abbiamo solo Aronica, lo scambio ci sta.

  7. Gennaro dagli Usa dice parole sante perche’ vendere Santacroce e tenerci quelli peggio?? Non sarebbe un grandissimo salto di qualita’ vedere il Napoli in campo con Santacroce e Criscito piu’ il centrale ,,no??

  8. Per me Santacroce + 5 mln per Criscito è un buon affare. Santacroce ha grosse potenzialità, ma fino ad ora non ha dimostrato nulla. Criscito è un ragazzo serio e ottimo professionista. La vita che si conduce fuori dal campo conta eccome sullo sviuluppo e le prestazioni di un calciatore (tranne Maradona che è un caso a parte), vedi Cavani ad es.

  9. Continuo a ricordare Santacroce come una vera e propria “zecca” sull’attaccante avversario. Io non me ne libererei tanto facilmente. Ma se proprio la societa’ deve farlo allora spero che almeno non ci andiamo ad indebolire….del resto Bigon & Co. ne sanno piu’ di me. Criscito e’ costoso e poi vorra’ uno stipendio non indifferente. Ce’ lo possiamo permettere?

LASCIA UN COMMENTO